manu79 Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 PUOI METTERE QUALCHE ALTRA FOTO? certo: eccole qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Complimenti Manu! anche se credevo cominciassi dal colore più chiaro (il giallo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Fantastico Manu è una vera e propria opera d'arte, poi lo Spillone è sempre piacevole da rivedere in ogni sua rappresentazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oizid Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 complimenti manu! come al solito sei il migliore!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAA++++++++++++++++++++++++ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 complimenti manu! come al solito sei il migliore!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAA++++++++++++++++++++++++ sono contentissimo che ti piaccia, credevo di aver deluso le tue aspettative Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 nell'oretta modellistica di oggi mi sono dedicato sopratutto alle ruote e ai faretti ecco il risultato RUOTE: FARETTI: faretto fatto con vinavil una volta asciutta sarà trasparente ecco l'effetto finale con i trasparenti colorati, le sbavature satanno corrette in seguito, credo abbia un effetto molto realistico vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 (modificato) ok!!!!!!!! altre foto? eccole son poche perchè ho finito le pile della macchina fotografica. mancano ancora lucido, lavaggi,canopy e satinato. poi è finito Modificato 18 Dicembre 2008 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Ottimo Manu... piccolo appunto: la luce di navigazione in coda, quella bassa vicino alla pinna... è bianca e non verde! lo sò...sono malato... ma il 104 è il mio mostro sacro! Ma le decal? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Ottimo Manu... piccolo appunto: la luce di navigazione in coda, quella bassa vicino alla pinna... è bianca e non verde! lo sò...sono malato... ma il 104 è il mio mostro sacro! Ma le decal? non ti preoccupare, anzi mi fa piacere essere corretto, ma questa foto allora ha un riflesso????????? fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 non ti preoccupare, anzi mi fa piacere essere corretto, ma questa foto allora ha un riflesso????????? Mha... Anche nella foto appare "Bianca", evidentemente vista la colorazione inconsueta c'è qualche riflesso che trae in inganno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ci si avvia alla fine dei lavori: lucido: la prossima volta poserò le decal e e qui sorge un problema visto che la cara hasegawa ha pensato di unificare 2 veivoli in uno fornendo un solo codice per semifusoliera :furioso: mi spiego meglio: gi aerei verniciati con questa livrea erano 2 il 25+50 e il 24+19 ma hasegava invece di fornide 4 decal 2(25+50) e 2(24+19) ne ha messo solo uno per esemplare ora dovrò ingenarmi a rifare la decal mancante ma sarà un bel rompicapo alla prox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 (modificato) Scusa manu, una domanda, mi sembra di notare che la vernice presenta dei riflessi diversi sulle parti verniciate di nero, spero che alla fine il tutto si presenterà in modo uniforme! Modificato 19 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 20 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 (modificato) le parti non uniformi sono date dall'alcool puro che stava evaporando al momento delle foto ora è gia tutto uniforme non ti preoccupare Modificato 20 Dicembre 2008 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Spettacolare :adorazione: il cockpit è favoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 20 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Spettacolare :adorazione: il cockpit è favoloso ti ringrazio per i complimenti e sono molto contento che il mio lavoro ti piaccia. salutri manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 oggi ho approfittato dell'oretta che avevo per stendere le decal dare il lucido e fare i lavaggi sulle pannellature, mi sembra stia crescendo bene che dite???? il problema delle decal è stato risolto applicando quelle della scatola come voluto dall'acquirente spero vi piaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 wow è stupendo complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 wow è stupendo complimenti grazie mille son contento che ti piaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Io non sono esperto di modellini (anzi non ne o mai fatto uno), ma ti dico che è davvero spendido . Dalle foto sembra vero... quasi quasi mi ci faccio un giretto . Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 veramente bello manu,i miei complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 (modificato) Wow manu, stà venendo benissimo, è realmente uno Special Color a tutti gli effetti, non hai deluso le aspettative di tutti gli amanti dello Spillone! Modificato 23 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 eccolo qui FINITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ORA SI PARTE PER LE VACANZE SALUTI A TUTTO BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oizid Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 come al solito sei un grande!!!! complimenti! sono veramente soddisfatto del tuo lavoro! Auguri di buom natale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 (modificato) Assolutamente Stupendo, veramente ben fatto, ti auguro anche a te un buon natale e felice anno nuovo, mi raccomando, ti aspettiamo al ritorno con qualche altra realizzazione di alto livello! Modificato 24 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Intanto Auguri A Tutti..E Poi Secondo Me... Il Casco è Un Tocco Di Classe Bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati