Maverick1990 Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Nuovo record per l'aerei militari's forum Il 12 aprile il vecchio primato di 8 utenti collegati realizzato a settembre ottombre è diventato 14 utenti collegati il 12 aprile 2005 ( 3 giorni fa) e sono contento di poter dire c'ero anche io! Festeggiamo che a forza di festeggiare ci stiamo ubriacando tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Accidenti, ma qui si continua a festeggiare alla grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Ragazzi ma oramai qui si inventa una scusa al giorno per festeggiare... loool io mi sto ubriacando... no scherzo però capperi in sti giorni capitano tutte le cose... si festeggia sempre loool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Tranqui che il JP-4 lo porto io!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Quoto Speeeeeeeedy.... un po' di buon vino fa sempre bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 per festeggiare taigete ha anche modificato firma molto bella complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Grazie Mav89 ecco tieni...pure il tuo nome!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 grazie taigete ma come posso metterla nella mia firma e poi come le fai!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 grazie taigete ma come posso metterla nella mia firma E un'immagine gif...copiati l'url e poi la copi nella firma...semplice no?? P.S.:taigete me la faresti anche a me??pliiiz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 grazie veramente taigete!!!!!!!!!!!!!!!!!e grazie anche a te carlo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Prego...Taigete me la fai anke a mee???grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 ma che è una nuova moda... ora ce la mettiamo tutti?! taigete una con la scritta WOLF? loooool VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 ragazzi non stressiamo la povera taigete ecco il link qui potete mettervi il vostro nome http://freeweb.supereva.com/firmegif/ eccolo qua divertitevi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 E potevo mancare io a mettere il mio nome sotto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ora anche io ho la firma con il mio nome ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Taigete,hai fatto tendenza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 (modificato) hai proprio ragione speedy... Modificato 17 Aprile 2005 da nighthawk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Taigete,hai fatto tendenza!!!!! Evvai.....lancio la moda... però adesso mi gira la testa a guardare tutte quelle biro che si muovono!! LooooooooooooooooooL però sarebbe bello se tutti se la mettessero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Taigete,hai fatto tendenza!!!!! Evvai.....lancio la moda... però adesso mi gira la testa a guardare tutte quelle biro che si muovono!! LooooooooooooooooooL però sarebbe bello se tutti se la mettessero.. Messa B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Taigete,hai fatto tendenza!!!!! Evvai.....lancio la moda... però adesso mi gira la testa a guardare tutte quelle biro che si muovono!! LooooooooooooooooooL però sarebbe bello se tutti se la mettessero.. Problema:E se uno si chiama Vidigulfo,come fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Taigete,hai fatto tendenza!!!!! Evvai.....lancio la moda... però adesso mi gira la testa a guardare tutte quelle biro che si muovono!! LooooooooooooooooooL però sarebbe bello se tutti se la mettessero.. Problema:E se uno si chiama Vidigulfo,come fa? Basta mandare una e-mail al padrone del sito e dopo 10 giorni il nome sarà inserito. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Problema:E se uno si chiama Vidigulfo,come fa? Speedy ma perchè devi sempre andare a complicare le cose????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 (modificato) anche io ce l'ho :D :D :D :D :D Modificato 18 Aprile 2005 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Problema:E se uno si chiama Vidigulfo,come fa? Speedy ma perchè devi sempre andare a complicare le cose????? Perchè ho deciso di diventare il paladino di tutti i Vidigulfo,le Genoveffa,gli Scrafanzio,i Bernolfo ecc... (Però...Bello"Scrafanzio",eh? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati