Blue Sky Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Wow Flank, stai diventando un esperten! Bel Lavoro cerca di mettere le decals nel verso giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Wow Flank, stai diventando un esperten! Concordo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ho finito i lavaggi ...pero ho perso un pilone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ciao a tutti....ma come fai a fare i segni neri tra i vari pannelli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 (modificato) con i lavaggi ad olio,ovvero: diluisci del colore ad olio(in genere nero di seppia o nero d'avorio) con dell acqua ragia,fino a quando il composto non raggiunge una densità pari piu o meno a qella del latte,poi,dopo aver pitturato e dopo aver passato una mano di lucido per proteggere il tutto, lasci correre una goccia lungo la linea che vuoi 'fare nera'.se tutto va bene il colore correrà nelle pannellature coprendo una buona parte..aspetti qualche secondo e poi rimuovi gli eccessi con un panno :-) link ecco un link per maggiori informazioni Modificato 17 Febbraio 2009 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ho finito i lavaggi ...pero ho perso un pilone... Come hai perso un pilone!!! Ma devi combinare sempre qualcosa alla fine!!! :sm: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 con i lavaggi ad olio,ovvero: diluisci del colore ad olio(in genere nero di seppia o nero d'avorio) con dell acqua ragia,fino a quando il composto non raggiunge una densità pari piu o meno a qella del latte,poi,dopo aver pitturato e dopo aver passato una mano di lucido per proteggere il tutto, lasci correre una goccia lungo la linea che vuoi 'fare nera'.se tutto va bene il colore correrà nelle pannellature coprendo una buona parte..aspetti qualche secondo e poi rimuovi gli eccessi con un panno :-) link ecco un link per maggiori informazioni molte grazie... anche se non ho presente cosa intendi x colori ad olio .... quale marca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 (modificato) [....] ...pero ho perso un pilone... Ma... dico...!!!!!! come si fa a perdere un pezzo del kit....!??? a me non è mai successo..nno...nno...!!! (non trovo lo smail con il nasino tipo "pinocchio") EDIT! Eccola aggiunta! :asd: Modificato 17 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 molte grazie... anche se non ho presente cosa intendi x colori ad olio .... quale marca? eccoli qui link ..sinceramente non ricordo la marca che uso io,ma niente di particolare,li trovi anche nei supermercati Ma... dico...!!!!!! come si fa a perdere un pezzo del kit....!??? a me non è mai successo..nno...nno...!!! (non trovo lo smail con il nasino tipo "pinocchio") EDIT! Eccola aggiunta! :asd: io perdo almeno un pezzo a kit sicuro ..o viene accidentalmente distrutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 eccoli qui link ..sinceramente non ricordo la marca che uso io,ma niente di particolare,li trovi anche nei supermercati laugh.gif Si Thun. Sono semplici da reperire, magari anche nelle Cartolibrerie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 .....e vabbo tanto il prossimo sara un SAAB j-35.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 ...e vabbo tanto il prossimo sara un SAAB j-35.. Mi raccomando, cerca di non perdere le ali! Scherzo, bel modello il Draken! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 rieccomi....ho quasi finito la posa delle decals, ed ho rifatto il pilone mancante con del plasticard.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 la posa e finita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Grandissimo Flankedd, sta venmendo veramente bene! Con le insegne Inglesi andavi sul sicuro, anche girandole vanno sempre bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Complimenti Flankedd....questo Harrier stà venendo benone!! P.S. personalmente per dare l'effetto usura anche alle decals applico quest'ultime... prima del lavaggio ad olio (o altro...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 quasi finito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Spettacolare, hai fatto balzi da gigante nell'apprendimento delle varie tecniche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 ecco il seggiolino autocostruito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 CHIUDO! Si continua Quì: Finito: Harrier GR.3 Italeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati