Davide1982 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 La marca del kit che avevi acquistato anni fà, quello del primo messaggio. Ho da poco iniziato a fare modelli di aerei 1:48 della Seconda Guerra Mondiale e volevo dei pareri sulle marche dei kit di montaggio. Ti manderò un MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 F8 CRUSADER?. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide1982 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Iar 80 dell'a-model... Una porcheria indecente... Ed è l'unico kit per questo bellissimo aereo... Ma dico io, amzichè fare 800 versioni dello spitfire, perche non si da risalto a questi mezzi? ...è la stessa cosa che penso io; ci sono aerei come lo Spitfire che hai l'imbarazzo della scelta: una decina di modelli su cui scegliere da una marca all'altra e decine di oggetti after-market per abbellirli... Invece certi aerei importantissimi vengono presi in considerazione da una casa modellistica. L'esempio lampante sono gli aerei Italiani della Seconda Guerra Mondiale, alcuni modelli nessuno li fà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 perchè come lo IAR-80 non hanno la stesso appeal commericiale, non c'è niente di strano. comunque i modelli italiani sono abbastanza coperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide1982 Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Nel 1:48 non mi sembra che siano al livello dei tedeschi, yankee o britannici... pensa solo a quanti tipi di ZERO fanno in kit , per non parlare del Fw-190. Mi consigli un bel kit di un caccia Italiano , monomotore, fatto bene Vorthex ? Tamiya RE.2002 ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 non faccio aerei davide, non saprei proprio cosa consigliarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide1982 Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Ah scusa ... e cosa fai ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 veicoli terrestri e navi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 tornando al tema della discussione,da evitare C45 Hobbycraft 1/72,ci vuole il calcestruzzo per cercare di sistemarlo,spitfire 1/48 hasegawa pieni di difetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati