Mone Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Per Natale volevo regalrmi un gioco per Pc,più precisamente vorei un simulatore di volo e combattimento,preferibilmente ambientato nella WWII,voi cosa mi consigliate? L'unico titolo di questo genre che ho è Combat Flight Simulator 2,non è male,ma inizia a sentire decisamente il peso degli anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 (modificato) voi cosa mi consigliate? Che era meglio proporre questa discussione in OFF TOPIC :asd: (Spostata) Comunque io ti consiglio IL 2 1946! Modificato 9 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Prenditi forgotten battles, è il migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Vediamo... se vuoi qualcosa di molto arcade ti consiglio Blazing Angels, se vuoi un vero simulatore IL-2 Sturmovik 1946, se vuoi una giusta via di mezzo ti consiglio Combat Flight Simulator 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati