F-14 Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ma il Pc ti da problemi solo con questo sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ma il Pc ti da problemi solo con questo sito? Questo tipo di problemi, che non sono i normali rallentamenti, sì. Mio nipote dice che avrei questo tipo di problemi anche con alcuni altri siti che usano la medeima piattaforma, ma non ho idea di cosa intenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Si riferisce alla Invision Board sul quale è costruito il forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 prova con la versione Lo-Fi magari non ti si blocca...(magari non cambia niente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Avast e AVG su Vista. Ma ha fatto questo scherzo anche dal computer di mia moglie, che usa Linux. Io consiglio a tutti il NOD32. Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati