Taigete Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 (modificato) c'è nessuno tra di voi ke fa teatro??? perchè dovrei sapere come si chiama la "buca" del suggeritore...si quello del teatro..non ke per caso qualcuno lo sa??? Dai aiutatemi che mi vinco una cena nel miglior ristorante di Parma!!! e non ditemi ke si kiama "buca del suggeritore"!!! <_< Modificato 14 Aprile 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Io la ho sempre chiamata"GOBBO",anche se propriamente il "gobbo"è il nomignolo gergale di chi ci sta dentro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Anch'io ho sempre sentito gobbo.. però non so di preciso.. <_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 si chiama proprio buca del suggeritore LINK verso la fine, nella voce "Suggeritore" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 15 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 grazie dread molto gentile..peccato che quello stron** della radio ha detto ke non si kiama così ma vaff**** adesso gli ritelefono e gli dico il link ke hai postato così si mangia la lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 forse nel sito è chimata così solo per dire vai su google e digita "palcoscenico and suggeritore" guardati altre pagine e controlla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati