Mosquito Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Buona sera a tutti gli apassionati di modellismo come me.....sto facendo il barone rosso della revell i 1/28 mi servirebbe tutta la dcumentazione possibile soprattuto foto degli i terni del celebre triplano con cui manfred venne abbattuto...vi ringrazio x la vostra disponibilità e atendo vostre documentazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 (modificato) Buona sera a tutti gli apassionati di modellismo come me.....sto facendo il barone rosso della revell i 1/28 mi servirebbe tutta la dcumentazione possibile soprattuto foto degli i terni del celebre triplano con cui manfred venne abbattuto...vi ringrazio x la vostra disponibilità e atendo vostre documentazioni... ecco un bel regalo CLICCA QUI ricorda che il DR.I non era completamente rosso ma le ali inferiormente erano azzurro-verde Modificato 3 Dicembre 2008 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 grazie le foto mi saranno di grande aiuto! grazie x l'informazione....a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 grazie le foto mi saranno di grande aiuto! grazie x l'informazione....a presto! altri regali: CLICCA QUI CLICCA QUI CLICCA QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Gran bell'aereo, un Simbolo di un'era! Qualche foto più dettagliata! Mi Raccomando se devi farlo del Barone realizza l'esemplare N°425/17 Modificato 5 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Grazie mille a tutti!!! veramente molto gentili, ora tutti i miei dubbi sono chiariti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati