Madcat Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 (modificato) Ciao a tutti mi chiamo Andrea ed ho 19 anni. sono un appasionati di aerei ed elicotteri (sopratutto elicotteri) di tipo militare putroppo non ho nessu brevetto anche se mi piacerebbe provare a fare qualche lezione..(la mancanza di soldi mi frena ) spero di divertirmi molto e di imparare molto in campo aereo su questo forum! a presto! p.s. mi sono dimenticato! mi piacciono molto i simulatori di volo! ho giocato abbastanza a falcon 4.0 (solo in locale..mai internet) e l'onnipotente longbow 2!!! Modificato 3 Dicembre 2008 da Madcat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Benvenuto... check your six! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati