Mazza Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 non ditemi che nessuno di voi ha mai giocato ad uno dei capolavori della squaresoft (o square-enix come si chiama adesso)... personalmente ff rulez su tutto e tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 io non ci ho mai giocato lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Io ho giocato alle prime versioni (allucinanti) sul nintendo e sul super nintendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 anch'io con l'emulatore( a ff1,2 e 3)!!! era una cosa pazzesca in 2d con i mostri formati da pixelloni grandi come case!!! adesso con ffx-2 è tutta un'altra storia vorrei far notare la grafica dei filmati(che si vedono ancora meglio di così) e durante i combattimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 ma perchè quella ragazza non esiste????????? uffi era carina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 quale ragazza? ah la mia ex-ragazza, questa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 azzz vabbè però era meglio nel gioco.............lol peròòòò anche se scherzo lol ma no non scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 sempre i soliti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 vorresti dire che fa pena.................. per me non è male...... non eccezionale ma niente male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 si va bene è solo che hai bagnato tutto lo schermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 si vabbè come no............... secondo me siccome lo dici lo hai fatto tu?????? lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 in effetti ha ragione wolf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 adesso che ci penso forse ha ragione argonauta(se si riferiva alla bava...) cmq wolf ti dicevo che quella è la mia ex-ragazza perchè la mia ragazza è questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 e so 2............... nemmeno sti imaggine a mia appare...... mi passi direttamente il link? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 prova qui altrimenti eccoti il link per esteso http://www.acparadise.com/cosplayers/whipbaby/lulu-2.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 adesso che ci penso forse ha ragione argonauta(se si riferiva alla bava...) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 però non era immediata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 infatti lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 beh insomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati