sidewinder89 Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Salve a tutti...dopo il triste epilogo del mio super hornet (canopy rotto, ma forse in futuro lo riprenderò in mano) mi sto dedicando al MiG 1.44 Revell (Zvezda reinscatolato ma con le ottime decals Revell)...avevo letto svariate recensioni su questo modello, e vista la marca originale e i miei pregiudizi stentavo a credere che fossero tanto buone...ma mi sono dovuto ricredere...a parte l'abitacolo scialbo, che sostituirò prontamente con l'ottimo set in resina della neomega, che mi arriverà a giorni, il modello è favoloso...bellissime incisioni, neanche la minima sbavatura (presenti invece su kit di marche ben più blasonate) e un fitting davvero promettente dalle prove a secco...se poi si aggiunge che le decals fornite dalla revell sono di ottima qualità, così come i trasparenti, il modello finito viene bello grosso (eh si, è più massiccio anche di un Su-27) e costa 14 euri, non vi viene voglia di comprarlo? In attesa che mi arrivi finalmente l'abitacolo ho già realizzato gli scarichi dei motori, che rappresenterò abbassati, e le ventole delle prese d'aria...tra poco posto i progressi...peccato che il bestione originale non entrerà mai in servizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 In attesa di nuovi sviluppi... e immagini, sempre gradite ...Ti auguro buon lavoro!! P.S. Peccato per l'Hornet, stava venendo molto bene...hai provato a procurarti un nuovo canopy..!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 (modificato) non saprei dove trovarlo...potrei provare ad adattare quello di un'altra marca, solo che quello revell ha anche i montanti interni del tettuccio dettagliati e separati...sarebbe un peccato sprecarli...dovrei provare a vedere se per caso anche la revell può inviarmi pezzi sfusi come dovrebbe fare l'italeri, se non sbaglio...comunque grazie per l'incoraggiamento...non vedo l'ora che arrivi il cockpit, dalle foto del sito ha un dettaglio stupendo... Modificato 2 Dicembre 2008 da sidewinder89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 (modificato) non saprei dove trovarlo...potrei provare ad adattare quello di un'altra marca, solo che quello revell ha anche i montanti interni del tettuccio dettagliati e separati...sarebbe un peccato sprecarli...dovrei provare a vedere se per caso anche la revell può inviarmi pezzi sfusi come dovrebbe fare l'italeri, se non sbaglio...comunque grazie per l'incoraggiamento...non vedo l'ora che arrivi il cockpit, dalle foto del sito ha un dettaglio stupendo... per rimpiazzare il vecchio tettuccio basta che scrivi al distributore della revel italia CLICCA QUI dicendo che il tettuccio si è rotto e loro provvederanno a mandarti il tettuccio nuovo saluti Modificato 3 Dicembre 2008 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Salve a tutti...dopo il triste epilogo del mio super hornet (canopy rotto, ma forse in futuro lo riprenderò in mano) mi sto dedicando al MiG 1.44 Revell (Zvezda reinscatolato ma con le ottime decals Revell)... MiG 1.44 Russian Multi-Role Fighter Gran bell'aereo, aggiungo qualche foto dettagliata! Modelling the MiG 1.44 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 OOOH...oggi è finalmente arrivato il cockpit della neomega...eccellente coronamento per un kit che, a parte l'abitacolo, merita pienamente già da scatola...aderisce perfettamente e non c'è bisogno di tagliare o limare nulla a parte la palpebra cruscotto, visto che nel set in resina è solidale con il pannello anteriore...a domani gli sviluppi...ora che sono in vacanza, mi ci butterò a capofitto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati