Ariete Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Un saluto a tutto il forum da un nuovo arrivato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Welcome aboard. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Cordiali saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Mi smollerò un pochino... paracadutista, istruttore di tiro, giocatore di IL2 e studente di criminologia i rigoroso ordine di importanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 (modificato) Fà sempre piacere avere utenti preparati, specie in argomenti in cui ancora ci mancano esperti. Poi mi potresti proprio aiutare con qualche buon consiglio, quindi non posso che darti il mio più caloroso benvenuto! P.S. Un parà con il nick "Ariete"? Questo si che è curioso Modificato 2 Dicembre 2008 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Nick appioppato per "carattere" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Allora possiamo tranquillamente scongiurare una migrazione di colore di basco da rosso a nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 (modificato) Come utente di questo forum ma anche come grande appassionato ai temi relativi alla tua formazione, ti do il benvenuto. Ho già avuto modo di capire e apprezzare nei tuoi post l'ottima preparazione Modificato 2 Dicembre 2008 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Benvenuto Ariete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ciao e benvenuto! Cavoli criminologia...bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati