Bubu Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 meglio darci una bella calmata è carlo credi ke non ci abbia pensato...?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 meglio darci una bella calmata è carlo credi ke non ci abbia pensato...?? Ragazzi secondo me carlo lo ha capito, sl che sarà la prima volta che partecipa ad un forum... o per lo meno un forum serio... l'amnistratore sa cosa fare, è inutile che interveniamo noi a criticare.. perchè di certo sarà capitato a tutti di fare spamm... o di andare ot... l'importante è capirlo... e poi raga fabio sa cm e cs fare... quindi... ognuno i fatti suoi... Detto ciò aspettiamo il 20.000mex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!! Per favore, prima di postare verificate il numero di messaggi! Il messaggio n° 20.000 deve scriverlo Fabio, qualcosa di speciale!!! VAI FABIO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Si...Roby ha ragione!!! mi raccomando stiamo attenti al num messaggi perchè siamo già a 19870..ci vuole poco per arrivare a 20000!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 fabio inserisci una schermata c con scritto quanti messaggi mancano al 20.000 con l'avviso di non postare, questa schermata potrebbe aprirsi al apertura del forum , includendo questo siamo a -97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Facile a dirsi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Ci avviciniamo... FATE ATTENZIONE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 (modificato) RAGAZZI MENO DI 40 MEX PER PIACERE CONTROLLATELO SEMPRE Modificato 20 Aprile 2005 da Ŵωλφ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 ne mancano 21, 20 con questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Dov'è il mess. n° 20.000????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Non vorrei dire che è stata kamy89 a scrivere il messaggio numero 20.000...!!! non potevi stare più attenta è una settimana che lo diciamo...!! Cmq non fà niente dai... sarà per la prossima volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Io qnd sono entrata c'erano carlo,Speedy e kamy.. beh sei stata tu..GRRRRRRRRRRRRRR!!!! Dovevamo avere il post di FAbio al num 20000!!!!Uff..beh dai non preoccuparti!!! aspetteremo altri 10000 messaggi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 dai ragazzi non ci accaniamo con la povera kamy e non sappiamo neanche per certo se è stata lei cmq l'importante e che abbiamo raggiunto questa importante cifra!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 dai ragazzi non ci accaniamo con la povera kamy e non sappiamo neanche per certo se è stata lei cmq l'importante e che abbiamo raggiunto questa importante cifra!!!!!!!!!!!!!! Beh...kmq e solo un numero...poi..kamy non c'e mica ogni giorno kui e non lo poteve sapere..NON ACCANITEVI SU DI LEI!!!......Poverina...sono sicuro ke nun lo sapeva......visto ke nun c'e ogni giorno... ...sara per naltra volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Non dimentikiamo ke siamo persone civili!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 dai vi do un'altra occasione per festeggiare con questo msg festeggio il mio 200imo messaggio e passo di grado fabio non mi fai il discorso scherzo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Cavolo, sono appena passato dal forum e mi sono accorto che siamo orami oltre i 20000 messaggi! E ora? Posto lo stesso un messaggio per festeggiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 E ora? Posto lo stesso un messaggio per festeggiare? Ma si dai...magari il 100... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 dai si fabio scrivi lo stesso questo messaggio!!!!!!!!perchè come ripeto l'importante è stato raggiungere il traguardo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Cavolo mi dispiace molto per fabio stateci più attenti al trentamila però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 noooo dai stiamo da settimane a dirlo, mi assento per un pomm e fate casini....... scherzo.. cmq sarà per la proxima volta... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Non ci posso credere!!!!!!! Kamy, dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 l'uncia soluzone e spammare a tutta forza per toccare velocemente i 30000.....ecco arriva eccolo BAN! Fabio fallo l ostesso il discorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati