Snake Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) Salve a tutti. Sono un ragazzo di 13 anni e ho la passione per gli aerei militari da quando avevo 8 anni. Visito questo sito da circa un anno, e lo trovo ricco d'informazioni. Spero di poter contribuire a far crescere questo sito, e ad imparare da tutti voi. Snake. Modificato 3 Dicembre 2008 da Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) Ciao e benvenuto! io non vedo niente... EDIT. ora si legge! Modificato 1 Dicembre 2008 da Breena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) 'annaggia io ne ho 12 Scherzi a parte, benvenuto! Modificato 1 Dicembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Benvenutoooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Un cordiale saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 welcome!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MB339MIKY Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati