oizid Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) salve a tutti! finalmente ecco il mio primo mdellino.... ovviamente sono pronto a subire le vostre critiche, giudizi, commenti, insulti, consigli, ecc non siate troppo cattivi; inserisco di segiuto i link; se non si visualizzano le foto avvisatemi! http://img376.imageshack.us/img376/6850/62611528ig2.jpg http://img46.imageshack.us/img46/791/60100765hz1.jpg http://img242.imageshack.us/img242/8584/14088669cj9.jpg http://img242.imageshack.us/img242/1450/10kf8.jpg http://img401.imageshack.us/img401/9913/12ln5.jpg http://img241.imageshack.us/img241/4145/63997918gy5.jpg Modificato 1 Dicembre 2008 da oizid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Bello complimenti! La vernice scrostata rende bene. Forse un pelo troppo lucido visto il grado di usura che volevi conferire al modello. Comunque voto 10 per il soggetto scelto: originale ed elegante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 concordo con pap, per essere il tuo primo modello non potevi fare di meglio! complimenti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) Non male, senza considerare che il modello in questione è molto scenografico, vedrai che tra i consigli dei vari esperti, in questa piccola sezione di un forum spettacolare, diventerai anche tu un Asso del modellismo! Modificato 5 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Complimenti Oizid!!! se questo è il primo modellino allora figuriamoci i prossimi! Bellissimo invecchiamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Ho guardato le foto che hai aggiunto...piccolo consiglio: l'uso di stucco sui pezzi assemblati (tipo sui montanti delle due ali). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oizid Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 grazie a tutti per l'incoraggiamento... datemi tanti consigli in modo da migliorare! vorrei avere anche un parere del barone e di manu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 ... vorrei avere anche un parere del barone e di manu. ...beh!! allora in questo caso ......!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 ciao oizid, come inizio non c'è male, davvero!!! veramente un bel modellino per essere il primo devi però stare attendo a effettuare delle stuccature un po più accurate e sopratutto sui montanti alari e devi ricordarti di appianare le linee di giuntura dei pezzi l'usura va bene ma attendo alle parti telate quelle non si scrostano e ultima cosa la finitura delle decal devi renderla uniforme con il resto del modello con una spruzzata di opaco per adattarle un po meglio esistono anche degli ammorbidenti specifici. però ripeto come primo modello è veramente ben fatto e sono contento che tenevi al mio parere ciao manu p.s. il video della pittura ed invecchiamento lo sto facendo ma ci vorra un po di tempocomunque appena finisco te lo mando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ciao Oizid, complimenti per la scelta del modello ma soprattutto per la tua realizzazione. Mi sto avvicinando anch'io al modellismo (purtroppo non mi sono ancora munito di aerografo) ma si nota chiaramente che la stoffa ce l'hai! Aspettiamo i prossimi lavori magari postando le foto durante la lavorazione così da riceve consigli in diretta dai più esperti e darne a chi ne ha bisogno... tanto bisogno P.S. X Manu: per favore,quando pronto manderesti anche a me quel video se possibile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oizid Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 grazie a tutti! continuatemi a scrivermi consigli utili!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Per essere il primo la tecnica che hai usato ha dato risultati promettenti. Ho solo un dubbio sul colore visto che non mi occupo di quel tipo di aerei: il colore lo hai scelto tu o era indicato nelle istruzioni? Nel senso che mi pare che gli aerei di quel perido non fossero in metallo ma rivestiti di tela. O forse la tela veniva verniciata con quel colore? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Per essere il primo la tecnica che hai usato ha dato risultati promettenti.Ho solo un dubbio sul colore visto che non mi occupo di quel tipo di aerei: il colore lo hai scelto tu o era indicato nelle istruzioni? Nel senso che mi pare che gli aerei di quel perido non fossero in metallo ma rivestiti di tela. O forse la tela veniva verniciata con quel colore? Ciao. Anche io ho seri dubbi sui colori utilizzati per la realizzazione dello stesso modello, il kit che marca è??? P.S. Anche alcune decals sono state applicate in modo errato! Modificato 5 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati