Maverick1990 Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Ragazzi mi aiutate a capire come si gioca in multiplayer su lomac e su Falcon 4???? Mav, so che tu ci giochi..mi daresti una mano???' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Per il multi, ad esempio se siete in 2, uno deve fare il client, l'altro il server. Dal menù principale di lock on, clicca su network palyer e sul lato destro appaiono tutte le info e i dati da inserire. Se tu fai il server, clicchi sul tasto server e dai il tuo indirizzo IP che di segnala lock on al tuo amico che si connette come client. Lui, sempre da network palyer di lock on, clicca su client e inserisce il tuo indirizzo IP. Poi scegliete la velocità di connessione che preferite (per ADSL consiglio 128/128) e cliccate in passo su FLY o CONNECT (non ricordo!). Il server dovrà poi scegliere la missione e subito dopo entrtate nella schermata delle coalizioni dove potete scegliere in che coalizione e in che aereo entrare. Infine cliccate in altro su FLY e siete dentro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 14 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 quindi senza ip non se gioca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 No! A meno che non usi Hyper Lobby... Prova a fare una ricerca sul web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 (modificato) no però tutti i pc hanno l'IP ....lo devi avere per forza Modificato 14 Aprile 2005 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 allora mav scusa se non ti ho risposto subito ti do questo link e ti assicuro che anche fabio ne sa qualcosa: http://falcon.amvi.it/forum/viewtopic.php?t=4866 qui trovi tutte le procedure da eseguire per giocare a lomac online sono davvero semplicissime!!!!!!quando ti sarai installato tutto per bene fammi sapere che ci facciamo un voletto insieme se poi la cosa ti appassiona cosa che accadrà sicuramente registrati qui: http://lomac.amvi.it/index.php?idx=download allora ti aspettiamo su team speak poi vedrai cosa è per spiegarti con dettaglio ok???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Bravo Mav! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 grazie fabiomania, mav tu non ti scoraggiare ci sono riuscito io che di pc non capisco nada le istruzioni sono facilissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 so già cosa è team speak soltanto che per usarlo devo manomettere le casse perchè quelli della creative se fanno una cosa buona non la possono fare al 100%, oppure potrei compare un microfono con porta usb... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 guarda ti consiglio microfono piu cuffie della trust a 6 euri.visto che sei di torino ti dico che io li ho presi alla media word in corso giulio cesare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 sul primo link che mi hai dato, dove ci dovrebbe essere la guida sempliccissima all' interno del loro post il link nno funziaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Inviami la tua email su un messaggio privato che ti do io il file con la guida. (400k) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 mav ma ti avevo passato tutto io per msn!!!!!!!! la guida all'installazione te l'avevo passata o no????non mi ricordo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati