Dark Angel Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 proverò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 ma non è facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 lo so...proverò ad infiltrarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 ops...... però erano very bassi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 (modificato) Complimenti ice-man per la grande deduzione dell'altezza!!!! Modificato 24 Ottobre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 ragazzi esprimiamoci in metri che è meglio. e che bello farsi portare via una mano da un aereo in italia esistono i nomi da battaglia tipo quelli di top gun? Sì. Tutti i piloti hanno un loro nick personale, anche in AMI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Chissà se esiste un elenco da qualche parte in internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 non esiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Sigh!... Però cercando, ho trovato un'elenco di piloti su F-16...persino con il dettaglio della carriera! Una nota: non tutti hanno un nickname...fa strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 bella domanda. io penso che qualchenick uguale ci sarà.... ok che il numero di piloti non è elevatissimo ma anche la fantasia non è illimitata. pensate che non ci siano in giro almeno qualche maverick? qui ne abbiamo un esempio... ciao mav! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 in questo forum ci saranno 5/6 mawerick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Di ice-man penso che te sei l'unico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 nel forum si ma sai quanti ce ne saranno in giro?? milllllllleeeeeeeee!!! il mio è abb originale e raro, penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Penso mooooooooolti di più!!! anche il mio penso che non sia comune ma neanche raro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Di ice-man penso che te sei l'unico!!! modestamente.....i migliori si vedono per questo Penso mooooooooolti di più!!! anche il mio penso che non sia comune ma neanche raro... non credo che c'è ne siano molti di più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 infatti.... soprattutto per via dell'anno di nascita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Dico che l'anno restringe ancora di più la rarità del nome... ci possono essere molti Jack ma magari sono 86, 90, ecc. mentre il mio è 89... ce ne sono di meno... intesi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 si ma sul casco scritto jack 89 è un pò brutto indoviante quale sarà io mio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Dread??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 (modificato) ma scusa....non eri mica tu prima ad aver scritto che ci sarebbero stati tanti nomi da battaglia uguali???? io dico daerd Modificato 25 Ottobre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 uguali in che senso??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 io dico daerd daerd magari no...(l'hai cercato sul vocabolario ice?) o magari hunter è buffa la storia del mio nick giocavo a f-22 e dovevo scegliere il nome. mi piaceva il suono di pane in inglese (bread) ma un pilota non si può chiamare pane. allora ho cominciato a fare le sostituzioni e dread ci andava dopo parecchio tempo mi è venuto in mente di cercare se esisteva veramente e tadadan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 no...il nome che ho detto io era il contrario di dread ovvero daerd....non ho voglia di cercare cosa significa....me lo dici???? (ora mi hai incuriosito) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 maestoso, temuto, TERRORE più o meno cose così a me piace l'ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati