easy Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 (modificato) Ecco la registrazione dei minuti prima dell'abbattimento,sono 2 file wave da 2.5mb http://www.patricksaviation.com/videos/Snakefx/2302/ Modificato 1 Luglio 2007 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 GRANDE EASY!!!! Appena arrivo a casa me li scarico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 ma chi è stato abbattuto? chi parla o l'aereo avversario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 Bella easy!!!! me li scarico subito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 senza dubbio...sei un grande easy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 Incredibile Ma avete gia sentito sti audio! 'ncredibile veramente. Se la sono vista brutta va, gli è andata persino bene. Bravo Easy, bel link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 si-....è la prima cosa che ho fatto..me li sono goduti col volume a palla... una cosa unica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 scusate............ma non erano due gli aerei che hanno abbattuto nel '91? cocciolone era un pilota..........il telegiornale di quell'anno in quel giorno disse così!(mio padre me l'ha detto) ma perchè è rimasto un mistero su quello che hanno subito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 sinceramente non mi ricordo il telegiornale del 91...avevo 3 anni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 sentite o no l'adrenalina che ti corre su tutto il corpo? magnifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 ma tutto l'audio si riferisce da qnd sono stati bersagliati fino al loro abbattimento?cmq fa venire la pelle d'oca......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 è proprio una figata...ancora un complimento a easy....grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 è proprio vero ma io quando sento o vedo queste cose mi esalto. nel senso che accresce ancora di più la mia voglia di volare... forse non sono normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 Quello fu l'unico Tornado italiano abbattuto nella guerra. Alla RAF andò peggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 è una grande consolzione!!!! almeno in qualcosa andiamo bene! sei normalissimo nighthawk..io sono uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 anche a me succede che quando vedo un video di un aereo mi sembra di provare le stesse sensazioni del pilota.............ma saremo normali?! boh!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 Mi sembra che alla RAF andò peggio per via delle tipologie delle missioni, e forse anche per i profili delle missioni....bassa quota e/o missioni SEAD e via discorrendo. I Tornado italiani ancora non avevano molte armi da interfacciare in quel periodo, e perciò si limitavano ad un o due tipi di missione. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 mitico easy....sei un grande...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 easy sei semplicemnete magnifico però a me non si sente niente tranquilli ragazzi ce ne sono molti che impazziscono per cose così B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 beh..in effetti..ma era un modo come another per ringraziarlo!! non credo di aver perso la testa ancora...è qui..e pesa pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 Cavolo.... fa quasi impressionae sentirli pochi secondi prima che vengano abbattuti.... fa una strana impressione vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 si in effetti è strano!anche se non c'ho capito molto di quello che dicono! se sente spesso che uno aggiorna l'altro su qualche misura.........."200 piedi, vai continua così...."!ma a cosa si riferisce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 io ho dovuto alzare al massimo e qualcosa ho capito...però devo riascoltarlo in cuffia...forse lo sento meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 si in effetti è strano!anche se non c'ho capito molto di quello che dicono!se sente spesso che uno aggiorna l'altro su qualche misura.........."200 piedi, vai continua così...."!ma a cosa si riferisce? si riferisce al fatto che il tornado si stava allineando per fare rifornimento in volo e tornare alla base Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 ma io sapevo che quei due Tornado erano partiti dall'Arabia Saudita......non so se mi sbaglio! <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati