Ospite galland Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Il giovane Vittorio Veneto compie 25 anni. Festeggiamo degnamente questo traguardo! Si tratta di una delle colonne del forum! Più tardi arriverà la torta... (non quella in faccia, quella di Blu Sky!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Auguroni ad uno dei nonni del forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Tanti augurissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 tanti auguriii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Madò Galland, detta così lo fai apparire vecchio (non che a me manchi molto poi al quarto di secolo ) Auguroni Vittorio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 augurissimi !!! in effetti un quarto di secolo mi ha ingannato all inizio pensavo che parlasse dell' altro VITTORIO VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 augurissimi !!!in effetti un quarto di secolo mi ha ingannato all inizio pensavo che parlasse dell' altro VITTORIO VENETO AUGURI VITTORIO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prime Mover Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 AUGURI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Bhe che cosa dire , statisticamente il 33 % della vita se ne è andato ... Comunque grazie davvero a tutti , anche se mi sento un pò in colpa perchè non sempre io sono così solerte a fare gli auguri a gli altri , vedrò di impegnarmi di più ... Grazie ancora ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati