Mone Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 (modificato) Video del Meteorite Video del meteorite Secondo voi è vero?Per me no,anche se dicono che ci sono stati parecchi testimoni... Modificato 26 Novembre 2008 da Mone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
precutopin Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Secondo me si, mi è capitato anche a me di vederne uno identico. Erano piu o meno le 11 e mezza di sera di quest'estate, eravamo io e i miei amici in piazza che a quell'ora è deserta e si è illuminato tutto di blu Ho guardato su e c'era una "roba" come quella del video che veniva giu, poi si è illuminata sempre di piu e ha illuminato tutto. All'inizio ho avuto un po' di paura, ho pensato a un UFO. Poi la mattina dopo ho cercato su internet e la stessa cosa era stata avvistata anche in altri posti e che era un meteorite. Non cade, semplicemente passa vicino alla Terra...ora non mi ricordo precisamente come è la storia, se ribecco le informazione linko. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 si per me è vero di sicuro si è disintegrato a contatto con l'atmosfera però! è sempre un bello spettacolo e una cosa molto affascinante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Alla luce degli innumerevoli filmati che girano in Rete ora credo anch'io che sia vero. Comunque vederlo dal vivo deve essere unospettacolo indimenticabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Non credo che ci sia molto da credere, basta cercare una fonte a riguardo, un meteorite mica è un qualcosa di invisibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 cioè dominus tu intendi che i laboratori astronomici avrebbero dovuto vederlo già da tempo? si questo è vero però devi contari che i laboratori calcolano(con un computer naturalmente) le probabilità di impatto di un corpo celeste 10 15 mila volte al giorno infatti lassù c'è pieno di meteore ed altro che potrebbe impattare con la terra quindi molto probabilmente o sarà sfuggito oppure eè stata calcolata la non pericolosità della meteora diciamo che ho scritto in modo molto banale però sarebbe bello approfondire quest'argomento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Secondo me si, mi è capitato anche a me di vederne uno identico.Erano piu o meno le 11 e mezza di sera di quest'estate, eravamo io e i miei amici in piazza che a quell'ora è deserta e si è illuminato tutto di blu Ho guardato su e c'era una "roba" come quella del video che veniva giu. anche io ne ho vista una, ma era di lato e dopo non ho visto che si è illuminato tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fausto91 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Per me non c'è assolutamente nulla di strano in questi video, basti pensare che nell'atmosfera ogni secondo impattano in media tre piccoli meteoriti o frammenti di essi, quindi non mi sorprende affatto che tra tutti quelli che arrivano ogni giorno, uno possa essere di dimensioni più grandi del normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Siete dei poveri ingenui! Su altri siti si sarebbe subito ragionato di: - Dischi volanti - Aerei spia - Missioni spaziali - Attentati falliti e MOLTO altro ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ...assolutamente reale, io pure ho visto un paio di estati fa una piccola meteora. Ricordo che la luce era più verdastra (e meno intensa di quella del video) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
precutopin Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Siete dei poveri ingenui!Su altri siti si sarebbe subito ragionato di: - Dischi volanti - Aerei spia - Missioni spaziali - Attentati falliti e MOLTO altro ancora! asd.gif asd.gif Sembra fatto apposta ma è esattamente quello a cui ho pensato quando l'ho vista All'inizio quando ho visto il riflesso blu per terra ho alzato lo sguardo e ho pensato a un UFO, poi ho visto che si muoveva e che è diventata più luminosa e pensavo fosse un missile mi stavo gia preparando al botto ....poi però e scomparsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 (modificato) Io quest'estate, ero sdraiato sulla sedia sdraio in terrazza quando ho visto una meteora di color blu chiaro, la scia è stata visibile per un paio di secondi. Modificato 27 Novembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 (modificato) Tanti anni fa,credo alla fine degli anni 80,ne ho vista una molto bella e grossa,ha cambiato diversi colori e lasciato una scia tutta scintillante.In quel periodo doveva precipitare nell'atmosfera un satellite sovietico con un carico radioattivo,e immaginate la strizza che abbiamo avuto io e la mia ex,che stavamo girando in bici per una strada deserta.Andammo in un piccolo centro abitato nei paraggi e da un telefono pubblico chiamai la Polizia per informarli di quel che avevo visto e del satellite,e ci trovarono da ridere(MaAnnateAffanBagno!).E manco a dirlo,il giorno dopo sul quotidiano locale TAC!...l'UFO! :rotfl: Poi,se non ricordo male,era appunto un meteorite,e credo lo abbiano trovato in Trentino Modificato 26 Novembre 2008 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 (modificato) anche a me e capitato di vederne uno quest estate a luglio un fascio di luce azzurra a illuminato il cielo di notte uno spettacolo incredibile peccato sia durato pochi secondi vorrei tanto rivederne un altro ps guardate questo video http://it.youtube.com/watch?v=8mbA606ZRWI&...feature=related http://it.youtube.com/watch?v=8mbA606ZRWI&...feature=related guardate il secondo e incredibile Modificato 26 Novembre 2008 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 si mangusta molto belli la meteora nel video però(i due video sono uguali)non si è schiantata sulla terra ma è solo passata vicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati