giuseppe Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Salve, sono alla disperata ricerca di modellini di aerei (possibilmente militari) in scale di 1:250 circa per fare un plastico. Se qualcuno di voi (possibilmente in Torino o Asti) ne vuole vendere... mi contatti pure... progetto.bene@gmail.com Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oizid Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ma li vorresti già montati e pronti per esporli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Hai ragione dimenticavo!!! é indifferente... in genere modelli di queste dimensioni (sono lunghi circa 5 centimetri) credo che si vendono già montati oppure come ad esempio i minikits in plastica della revel si presentano in scatola di montaggio ma sono già verniciati e si montano ad incastro senza l'uso di colla. Dimenticavo anche che viste le dimensioni i modelli non sono molto particolareggiati!! Per me è indifferente in quanto mi servono per un plastico di un aeroporto che sto realizzando per la scuola in cui gli aerei figurano solo per "gusto estetico" Piuttosto sarei interessato alla limitazione economica dei costi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Non so se ti riferisci a militari o civili. per i civili non so ma per i militari posso dirti che li trovi in scala 1/144 e 1/350, in scala 1/250 non mi risultano. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincemastro Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Salve, sono alla disperata ricerca di modellini di aerei (possibilmente militari) in scale di 1:250 circa per fare un plastico. Se qualcuno di voi (possibilmente in Torino o Asti) ne vuole vendere... mi contatti pure... progetto.bene@gmail.com Grazie ciao penso di avere quello che cerchi, nel senso che ho una 50 circa di modellini di aerei già montati direttamente da mettere in vetrina, sono aerei dell'Aereonautica Militare della 1^-2^ G.M ad oggi per maggiori info senza nessun problema contattami vincemastro@virgilio.it oppure 3292959489 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati