Bubu Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Si si ma si scrive John!!Non Jhon!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Cya ragazzi, ho letto tutti i vs post a riguardo di questo stupendo libro di Clancy ma voi lo consigliate anche a persone che ne sanno poco di aerei anche se ne hanno la passione? Mi spiego meglio.....non vorrei che si parlasse in maniera troppo tecnica da portarmi a non capire nulla e abbandonare la lettura.... Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Noooo..Devi ASSOLUTAMENTE comprarlo...non e troppo...difficile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 assolutamente no, fidati compralo oppure vai in biblio e guarda se ce l'hanno, ti leggi i primi 3 capitoli poi ti verrà spontaneo andare in libreria, le tue gambe poi si muovono da sole...assicurato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Ho il libro, ma mai letto... ho letto invece ALI D'ACCIAIO... e poi rainbow six.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Il libro ali d'acciao è quello tratto dal film?o è il film ad essere tratto dal libro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Aiutoooooo !! Oggi sono andato in libreria per prenotare "Stormo da caccia" e mi hanno detto chè è esaurito! E non lo posso neanche ordinare finchè non lo ristampano ( ammesso che lo facciano) Nessuno sa come posso procurarlo? (L'ho trovato su e-bay ma costa più del doppio !) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Aiutoooooo !! Oggi sono andato in libreria per prenotare "Stormo da caccia" e mi hanno detto chè è esaurito! E non lo posso neanche ordinare finchè non lo ristampano ( ammesso che lo facciano) Nessuno sa come posso procurarlo? (L'ho trovato su e-bay ma costa più del doppio !) se vuoi lo scannerizzo tutto e ti invio le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Azz... sei uno stakanovista ! Ti ringrazio ma mi piacerebbe averlo intero per aggiungerlo alla mia "collezione" Credo che lo comprerò su e-bay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 lo stavo riguardando giusto ieri; stormo da caccia, anche se è un pò datato (rispetto all'edizione originale quantomeno) è forse il libro più tecnico mai uscito in italiano e certamente il migliore mai scritto in termini di rapporto qualità / prezzo, anche se non è un granchè come illustrazioni (ma non si può avere tutto); da non perdere anche gli altri della serie, da ali di acciaio a fortezze dei mari oltre a quello sui sottomarini (eroi degli abissi mi pare), sul'esercito e sulle forze speciali usa. Un consiglio per testi in inglese: date un occhiata su e-mule usando l'estensione pdf nel filtro dei file da cercare... e buon divertimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Quello sui sommergibili mi pare fosse Quota periscopio Fortezze dei mari l'ho letto , ma l'ho trovato un pò pesante , sopratutto per la grande presenza di sigle e abbreviazioni. Spero che stormo da caccia sia diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 quota sommergibili è un romanzo, tra i peggiori di tom clancy (l'avrà scritto in mezza giornata); quello sui sommergibili è eroi degli abissi; le sigle e le abbreviazioni purtroppo fanno parte di tutti questi libri, l'acronimo esasperato è tipico degli americani ma è tollerabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Azz... sei uno stakanovista ! Ti ringrazio ma mi piacerebbe averlo intero per aggiungerlo alla mia "collezione" Credo che lo comprerò su e-bay Cerca nelle librerie di libri usati o sulle bancarelle... con un pò di pazienza si dovrebbe trovare a meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati