argonauta Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 non so ma credo di si se ti fai una ricerca su internet te lo portano sicuramente cmq non so dirti con certezza perchè io l'ho ordinato in libreria ps:se a qualcuno interessa (se è di torino) lo puo ordinare alla libreria orsa maggiore in corso giulio cesare io penso che se uno va in libreria sia più tranquillo ha un punto di riferimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Una piccola parentesi tratta dal libro,e che mi è rimasta in mente è che Tom Clancy collabora anche con John Grisham,anche lui autore di libri in stile Clancy,anche se a onor del vero nel libro parla di John Gresham,ma credo si tratti di un errore di stampa... A proposito di John Grisham... John Grisham è Americano... John Grisham si chiama John... John Grisham è un forte intenditore di cose che riguardano la Difesa... Non vi fa pensare a un certo altro JOHN di nostra conoscenza? Potrebbe anche essere...LUI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Speedy hai ragione!!! Per argo...anke se qui in croazia c'e o e in inglese...o in croato..e il croato non lo capisco bene...guardero a trieste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 chissà, forse è realmente lui... comunque un altro collaboratore di tom clancy è steve pieczenik, io di loro ho letto op-center parallelo russia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 John Grisham si chiama John... Speedy sei troppo forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 John Grisham si chiama John... Speedy sei troppo forte Mav...Vuoi vedere che lo abbiamo finalmente sgamato? Qui urge organizzare un rapimento...E se non ne parlo con te,con CHI,allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 mi sembra che ci sia un errore John Grisham è un famoso autore di legal thriller; x intenderci ''Il momento di uccidere, Il socio, Il rapporto Pelican, L’uomo della pioggia, I confratelli; sono tutti suoi libri da cui hanno tratto 1 film Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 forse non era 1 errore di stampa semplicemente 1 nome diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Grisham è nato nel 55, non può essere lui Gresham invece non è un errore di stampa, si chiama proprio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Beello il libro..moolto interessante!!....l'ho ordinato tramite mio zio!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Benvenuto in famiglia sgas!cmq grazie per l'informazione!proverò a cercarlo per quest'estate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Assolutamente da avere per l'estate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgas79 Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Di niente ragazzi! ciao a tutti ,e buona lettura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Hai ankora kualke bellissimo libro kome questo in mente?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgas79 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 No ! Non ho altri libri a riguardo ,ho una enciclopedia sugli aerei distribuita a fascicoli in edicola nel 94. Si chiama Aerei da combattimento ,non so' ,se esca ancora . A suo tempo l'ho comprata perchè fornifano diversi modellini di aerei sè compravi tutti i fascicoli. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 uao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Io avevo cominciato a prendere la prima ventina di numeri... Non era niente male...e poi bella l'accoppiata rivista/modellino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Ieri sono andato alla fiera del libro e nona vevano nulla di Clancy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Ieri sono andato alla fiera del libro e nona vevano nulla di Clancy..... nota moooooooooooolto negativa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 beh.... io di Tom Clancy ho letto "fortezze dei mari" e sto leggendo "stormo da caccia"... molto belli entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 finalmente mi è arrivato stormo da caccia ora me lo vado a leggere non vedevo l'ora ed ora c'è l'ho in mano!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 anche a me, mi è arrivato ieri, sembra di avere il vocabolario Jhon tascabile, è molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 anche a me, mi è arrivato ieri, sembra di avere il vocabolario Jhon tascabile, è molto bello vocabolario??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 è come una metafora...quando ti serve il significato di un vocabolo te vai a guardare sul dizionario, bè se ti serve un'informazione su un aereo...vai a guardare sul libro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 la metafora giusta comunque era : è come avere un piccolo Jhon tascabile pronto a risponderti a ogni tuo dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati