sgas79 Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 (modificato) Ragazzi vorrei fare un saluto generale a tutti. Scrivo per consigliarvi un libro che ho letto l'estate scorsa al mare, molto interessante, di tom clancy, intitolato Stormo da caccia -Tutti i segreti degli aerei da combattimento. Recensione del libro http://www.hyperreview.com/Romanzi_Stormo%20da%20caccia.htm INDICE -Il potere aereo visto da vicino -Tempesta nel deserto ,come si pianifica una campagna -aerei da combattimento -armamento come le bombe diventarono intelligenti -comando combattimento aereo -visita guidata al 366° stormo -prepararsi alla guerra :green flag 94-3 - ruoli e missioni . il 366° stormo giorno per giorno Alla fine del libro c'e un glossario tecnico Grazie a questo libro ho scoperto che l'addestramneto di un pilota costa 2 miglioni di dollari a testa , e si capisce chiaramente quanto sia importante, ma costosa, costruire una forza aerea, per un paese che intenda farlo. il libro costa 7,80 euro isbn 88-04-45414-8 pagine 450 Ciao a tutti Modificato 14 Aprile 2005 da sgas79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Ciao sgas!!....Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 L'avevo visto anche io in libreria questa estate ma ero indeciso adesso se lo ritrovo lo prendo grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 grazie per il consiglio, vado subito a prenotarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Io ce l'ho,e l'ho già letto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fightingfalcon85 Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 deve essere propio bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Per farti un'idea,non è un romanzo di narrativa...Basta dire che è come avere vicino Gianni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Per farti un'idea,non è un romanzo di narrativa...Basta dire che è come avere vicino Gianni ... Allora appena posso lo cerco....e me lo compro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgas79 Inviato 14 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Grazie a tutti Sè avessi lo scanner l'avrei postato ,ma purtroppo ne sono sprovvisto. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Grazie a tutti Sè avessi lo scanner l'avrei postato ,ma purtroppo ne sono sprovvisto. ciao a tutti Io ho sia il libro che lo scanner...Ma intendevi postare TUTTO IL LIBRO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Grazie a tutti Sè avessi lo scanner l'avrei postato ,ma purtroppo ne sono sprovvisto. ciao a tutti Io ho sia il libro che lo scanner...Ma intendevi postare TUTTO IL LIBRO? TI PREGOOO!!!PUOI SCANNERIZZARE QUALCHE PEZZO DEL LIBRO...PIUUU...INTERESSANTEEE???PLIIIZZZ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Per farlo on ci sarebbero problemi,ma come la metterei con la Legge? Non vorrei trovarmi delle grane per aver riprodotto e pubblicato una parte di opera protetta da diritti d'autore... Domanda per Fabio:Se pubblicassi qualche pagina sul sito,è sufficiente indicare la fonte o ci sono implicazioni più complesse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 penso che si possa fare ma solo per un massimo di alcune pagine, controlla sul libro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 ne approfitto per darti il benvenuto e per quanto riguarda il libro ora lo vado a comprare grazie per il consiglio!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 No, non si può scannerizzare un libro, c'è il copyright. Al massimo puoi citare qualche frase... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Copyright di m***a...sta gente complicata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 carlo se tu scrivessi un libro penso che ti darebbe fastidio che aparisse su internet dove tutti possono leggerlo e tu non guadagni una ciccha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Non avrei problems...tanto nonl o sscrivo... ..kmq adesso ke mi ci fai pensareee....bash...peccatoo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 cavolo l'ho ordinato e mi arriva venerdi uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Sta contento che almeno tu c'e l'avrai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 anche io lo ordinerò se non lo trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 RAGAZZI MA LO SI PUO AVERE SOLO PER ORDINAZIONE O LO SI TROVA IN KUALKE PARTEE???HELP!!...E SENNO KOME LO ORDINO???MA mi arriva in croazia se lo ordino??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 si lo puoi trovare io l'avevo visto l'anno scorso in una libreria al mare comunque basta che vai in una libreria anche li in croazia e dici ke lo vuoi se lo hanno in listino te lo ordinano e dopo lo compri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 non so ma credo di si se ti fai una ricerca su internet te lo portano sicuramente cmq non so dirti con certezza perchè io l'ho ordinato in libreria ps:se a qualcuno interessa (se è di torino) lo puo ordinare alla libreria orsa maggiore in corso giulio cesare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Per quanto mi riguarda,se qualcuno di voi abita vicino alla mia zona,glielo posso prestare senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati