Taigete Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 (modificato) io avevo due criceti...uno mentre gli pulivo la gabbia è andato dietro al sacco con la terra e io ho spinto il sacco verso il bordo del tavolo....ovviamente non sapevo che lui era dietro ed è caduto e poco dopo è morto (questo si chiamava sweet) l'altro (crock) lo facevo spesso girare per il letto...un giorno avevo litigato con mio fratello. lui essendo più grande mi ha spinto sul letto e io l'ho schiacciato ed è morto ICE MA SEI UN ASSASSINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! poveri cricetini Modificato 14 Aprile 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 io avevo due criceti...uno mentre gli pulivo la gabbia è andato dietro al sacco con la terra e io ho spinto il sacco verso il bordo del tavolo....ovviamente non sapevo che lui era dietro ed è caduto e poco dopo è morto (questo si chiamava sweet) l'altro (crock) lo facevo spesso girare per il letto...un giorno avevo litigato con mio fratello. lui essendo più grande mi ha spinto sul letto e io l'ho schiacciato ed è morto Io ho ucciso una talpa mentre scavavo kon la zappa...mio fratelo me la butto di colpo sotto la zappa..mentre la stavo mandando giu..E L'HO UCCISA! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati