Bubu Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Buon compleanno Speedy!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 (modificato) MUHMUHMUAHMUAHMUAHMUAH...ma come sei vecchio Speedyyyyyyyy!!!!!! cosa vuoi Speedy per regalo??? Ti va bene la bicicletta con le ruotine di supporto???Hai detto che la desideravi così tanto... LooooooooooooooooooL!!!!!!! Modificato 13 Aprile 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 auguri speeeeeeeedyyyyyyyyyyyyyyy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 (modificato) TANTI AUGURI!!!!!!!!! Modificato 13 Aprile 2005 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 bonn anniversaire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Grazie a tutti,ragazzi!!!! QuasiQuasi mo commuovo...Eh sì,sono un vecchio tenerone .... Per Taigete:Nononono...la biciclina con le ruotine no perchè mi va ancora bene il triciclo...Potresti regalarmi un palloncino,ma di quelli a forma di bambola che si comprano in quei negozi,sai,quelli dove la gente entra quatta-quatta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 AUGURI VECCCCCCHHHHHHIIIIOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 AUGURIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 speedy ma perchè non apri mai msnnnnn??????? Basta ti veniamo a cercare in casa, e comunque io propongo di alzar ei livello di avvertimento a speedy perchè non si è fatto vivo per troppo tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 speedy ma perchè non apri mai msnnnnn??????? Basta ti veniamo a cercare in casa, e comunque io propongo di alzar ei livello di avvertimento a speedy perchè non si è fatto vivo per troppo tempo DioSignùùùrrrr.... Mi piacerebbe davvero aprire msn,ma per un motivo misterioso dopo pochi minuti mi si impalla il PC anche se non ho altre applicazioni aperte...E sì che gli ho aggiunto della RAM(Ora ne ha 384)ma nulla di nuovo,con msn si impalla ... Mi venite a trovare a casa?E che è una minaccia?Ditemi quando che così attrezzo le mie difese con una bella grigliata di carne,da bere per tutti i gusti e facciamo baldoria fino al giorno dopo Se invece volete fare un'incursione tipo NavySeals ve la dovrete vedere con Asclepio,il mio criceto da guardia (Nota:Più che baldoria sarebbe una BALDORIASSA!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 auguri speedy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 speedy ma perchè non apri mai msnnnnn??????? Basta ti veniamo a cercare in casa, e comunque io propongo di alzar ei livello di avvertimento a speedy perchè non si è fatto vivo per troppo tempo DioSignùùùrrrr.... Mi piacerebbe davvero aprire msn,ma per un motivo misterioso dopo pochi minuti mi si impalla il PC anche se non ho altre applicazioni aperte...E sì che gli ho aggiunto della RAM(Ora ne ha 384)ma nulla di nuovo,con msn si impalla ... Mi venite a trovare a casa?E che è una minaccia?Ditemi quando che così attrezzo le mie difese con una bella grigliata di carne,da bere per tutti i gusti e facciamo baldoria fino al giorno dopo Se invece volete fare un'incursione tipo NavySeals ve la dovrete vedere con Asclepio,il mio criceto da guardia (Nota:Più che baldoria sarebbe una BALDORIASSA!!!!) Speedy hai un criceto??...io ho due cavie...muahaha...una si kiama Pumba e l'altra Gas(lo so un nome scemo...)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Happy .. Birthday...!!!! (sorry for late.. si dice cosi..?! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Scusate il ritardo ma ultimamente gli orari mi sballano sempre... BUON COMPLEANNO.... P.s. spero in un raduno quanto prima, sn curioso di conoscervi!!! VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Speedy hai un criceto??...io ho due cavie...muahaha...una si kiama Pumba e l'altra Gas(lo so un nome scemo...)... Ah! Perchè Asclepio è un nome intelligente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 scusa il ritardo Seedy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Speedy hai un criceto??...io ho due cavie...muahaha...una si kiama Pumba e l'altra Gas(lo so un nome scemo...)... Ah! Perchè Asclepio è un nome intelligente? Non molto ma e bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 anche io avevo un criceto...si chiamava Raspo, ora invece ho una bellissima gattina , her name is Ketty, speedy allora vengo, sia come incurisione della navy sia per la grigliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 io ho un cane... un bassotto inglese con le orecchie lunghe.. molto buffo.. veramente ne ho 2 cani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 scusa il ritardo Seedy Grazie Dread! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 io avevo due criceti...uno mentre gli pulivo la gabbia è andato dietro al sacco con la terra e io ho spinto il sacco verso il bordo del tavolo....ovviamente non sapevo che lui era dietro ed è caduto e poco dopo è morto (questo si chiamava sweet) l'altro (crock) lo facevo spesso girare per il letto...un giorno avevo litigato con mio fratello. lui essendo più grande mi ha spinto sul letto e io l'ho schiacciato ed è morto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati