DarkSchneider Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao a tutti, finalmente ho una domanda(spero) intelligente da postare per cui tracco occasione per salutare tuuuuuutti quelli che come me sono rimasti particolarmente colpiti dal sito www.aereimilitari.org e dalla comunity che vi ruota attorno!...io sono Yota, sono studente di ingegneria e montatore di arredi, sono appassionato di auto e aerei da guerra e anche se non sono informatissimo mi piace imparare, per ciò suppongo che più che altro posterò domande, le risposte le lascio ai capoccioni del forum! Grazie per l'attenzione, ora mi sposto e comincio a stressarvi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 hello e benvenue!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 benvenuto, credo che le tue domande troverrano risposte più che esaurienti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Benvenuto fra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 buon volo calabrone! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati