P148 Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Mi domandavo a cosa poteva servire quel radome posto superiormente al radar principale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uavpredator Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 a proteggere l'antenna uavpredator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P148 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 (modificato) a proteggere l'antennauavpredator OK tutti i radome hanno una funzione meccanica di protezione, ma nello specifico mi riferivo alla funzione di quel "contenitore" cilindrico scuro posto superiormente al radar principale Modificato 25 Novembre 2008 da P148 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Potrebbe essere una componente aggiuntiva dell'IFF? Magari un'antenna mini-PESA... Aspetto i commenti dei più esperti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 e' un GPS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Ho trovato la risposta(confermata). E' l'antenna per il trasponder militare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Ho trovato la risposta(confermata). E' l'antenna per il trasponder militare. Per trasponder intendi IFF? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Per trasponder intendi IFF? Credo lo si possa intendere in tal senso,anche se mi è stato spiegato in maniera diversa. E' più simile al trasponder mode 4 per intenderci,ed è dedicato all'impiego navale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Credo lo si possa intendere in tal senso,anche se mi è stato spiegato in maniera diversa.E' più simile al trasponder mode 4 per intenderci,ed è dedicato all'impiego navale. Dai che ci sono andato vicino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Direi di si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati