mats88 Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Ciao a tutti!! sono 1 visitatore ke gironzola da queste parti da un pò. Non so molto di aerei ma vorrei imparare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Ciao Mats!!! Stai sicuro che qui impari alla svelta!!! Io sono venuta qua che sapevo mooooooolto poco,ora diciamo che me la cavo un po' meglio!!! Benvenuto e buona permanenza nel nostro bellissimo e simpaticissimo forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Benvenuto mats!!qui trovi molta gente ke ti aiutera!!.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Benvenuto anche da parte mia!!! Vedrai...ti troverai benissimo!!! Io, da quando frequento questo forum, ho avuto modo di incrementare molto la mia cultura sul mondo aeronautico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Ciao mats,benvenuto! se vuoi imparare davvero ne hai da leggere!!! e se hai dei dubbi...basta chiedere! Ancora benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 benvenuto mats stai tranquillo che impari di sicuro qui!!!!!!!!!!!!!!e benvenuto ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 ciao benvenuto anch'io non so niente di aerei ma troverai molte persone veramente preparate . benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 HOLAAAAA Dal piu figo della compa!!!! VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 benvenuto Mats e non dare retta a quello che scrive questo qui sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 questo qui sopra questo qui sopra ha un nome e per giunta anche fighissimo, del resto come lui.... muhahahahah VaLe mats noi scherziamo è per farti capire k qui ci si diverte pure... e tanto fidate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 17 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 GRAZIE A TUTTI DEL BENVENUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 mi aggrego...benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 mi aggrego...benvenuto! mi aggrego all'aggregamento di dark angel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ciao, un benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Bienvenu anche da parte dal francese della compa...(lo so che mi odiate per questo...soprattutto Gianni che non sopporta i francesi....hehehehe però io sono un eccezione...muhahahah) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Bienvenu anche da parte dal francese della compa...(lo so che mi odiate per questo...soprattutto Gianni che non sopporta i francesi....hehehehe però io sono un eccezione...muhahahah) loool anche io non li sopporto i francesi, non per qlc cosa jack, te mi stai simpatico SEI UNA DELLE POCHE ECCEZIONI, ma i cari nostri e buon vicini no, li odio tutti e anche la loro terra.... scusate ma ci tenevo a precisare... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati