julian Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 L' ADS B (Automatic Dependent Surveillance - Broadcast) è un servizio di sorveglianza che collega direttamente il computer di bordo in modo automatico e senza diretto coinvolgimento degli umani per abbreviare i tempi di reazione e risposta del pilota ad esempio quando passa su di un punto di riporto... Volevo chiedere in tal proposito, il funzionamento del sistema ADS B e se, cosa più importante, la definizione che ho scritto è giusta..... Vi ringrazio anticipatamente... ciao da julian.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Non so neanche cosa sia, ma spero che ti tornino utili questi due link http://www.faa.gov/about/office_org/headqu...ance_broadcast/ http://www.faa.gov/library/reports/medical.../media/0205.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ti ringrazio è stato molto chiaro nel descrivere il sistema... Pensavo fosse più complicato del previsto dato che adesso che sto studiando il datalink mi sto scervellando sulle varie caratteristiche dei divrsi datalink e sulle frequenze di trasmissione e quello che c'è dietro.... ciao e ancora grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilclod Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ti ringrazio è stato molto chiaro nel descrivere il sistema... Pensavo fosse più complicato del previsto dato che adesso che sto studiando il datalink mi sto scervellando sulle varie caratteristiche dei divrsi datalink e sulle frequenze di trasmissione e quello che c'è dietro.... ciao e ancora grazie... Da che fonti attingi? Interessa un po' anche a me, 'sto sistema... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati