wingrove Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo, ho 16 anni, ho la passsione per gli aerei e per tutto ciò che ha un motore e bazzico qui dentro da 1 anno... Avete sicuramente capito che io la presentazione non l'ho mai fatta, perchè sono partito subito alla carica nelle discussioni ma mi sono ripromesso di farlo un giorno, o meglio, un anno dopo. Grazie a tutti per avermi sopportato e per avermi inculcato bene bene nel testone tutta la cultura aeronautica e non di cui eravate e siete (e spero sarete) in possesso. Grazie ancora saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 benvenuto!! o per meglio dire benrimasto comunque complimenti, già un anno io non sono neanche 6 mesi comunque ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ciao Lorenzo! io mi adatto così: 18 novembre 2007: Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Caro Lorenzo, ecco una bella idea quella di festeggiare gli anni di forum! e gli amici virtuali e quelli reali arrivati... io, sia chiaro, non ho inculcato mai nulla a nessuno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Wingrove... mi sà che l'ho sentito da qualche parte... Benvenuto o benrimasto? So che li apprezzerai entrambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Benvenuto fra Noi! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Grazie a tutti! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Grande, bell'idea! Buona permanenza! P.S. Mitico il tuo avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ciao e benvenuto!! spero che ti troverai bene tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao e benvenuto! Mi raccomando leggi il regolamento prima di postare, altrimenti incapperai nelle moderazioni, e mi raccomando, da qualunqe posto tu venga ( ), spero che ti faccia vivo spesso in questa comunità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 (modificato) Beh, benrimasto Wingrove! :P Modificato 30 Novembre 2008 da Rick86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Welcome on board! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati