silver Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) Ciao ragazzi, è da un pò che non posto qualche mio lavoro! Siccome sono in attesa della nuova scatola di montaggio, F-16 scala 1:32, ho voluto impegnarmi nella realizzazione di questa piccola spia dei cieli!!! CIAO!!! Modificato 28 Novembre 2008 da silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 soggetto molto molto interessante. forse solo qualche dubbio sulla tonalità di grigio, ma credo sia colpa della luce nelle foto. in ogni caso complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grazie mille, cmq il colore è giusto, è la luce che è intensa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Silver lavoro buono... ma usa lo stucco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grazie del consiglio, ma dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) credo si riferisca alla giunzione delle ali con la fusoliera..almeno sembra l'unica pecca comunque molto bello anche perche e un soggetto insolito. Modificato 17 Novembre 2008 da SU-37 TERMINATOR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Non è quello!!! non capisco dove dovevo stuccare!!! Questa foto é di un collega modellista che ha fatto la mia stessa cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ciao Silver..!! Bel lavoro...il modello è abbastanza "semplice", ma l'invecchiamento lo trovo riuscito benissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 da questa immagine non sembra che ci sia lo spazio tra l'ala e la fusoliera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 c'è comunque la linea di separazione e si vede chiaramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) La linea di separazione c'è e l'ho riprodotta!!! Se non ci fosse stata l'avrei stuccata! Modificato 17 Novembre 2008 da silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Sinceramente non capisco questa ricerca al "pelo nell'uovo...."!! Linea o non linea, il modello di Silver secondo me, và giudicato nell'insieme e personalmente lo trovo molto ben fatto...Il tutto è partito da quello che secondo me voleva essere più un consiglio da parte di Starfighter che non una critica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) Sinceramente non capisco questa ricerca al "pelo nell'uovo...."!! Linea o non linea, il modello di Silver secondo me, và giudicato nell'insieme e personalmente lo trovo molto ben fatto...Il tutto è partito da quello che secondo me voleva essere più un consiglio da parte di Starfighter che non una critica... tongue.gif wink.gif Esatto Kit! Anche io complessivamente trovo il modello di Silver meritevole di complimenti, infatti sia la colorazione, che l'invecchiamento li trovo ben fatti, senza contare la presentazione complessiva del soggetto che mette in risalto la realisticità del modello! Modificato 28 Novembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Grazie mille rgazzi!!! Mi fa piacere che vi piaccia il mio modello!!! Poi sono un neofita alle prime armi e ho bisogno di capire nel dettaglio i miei errori!!! CMQ GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) Io il modello lo trovo decisamente ben fatto....al di là dell'uso dello stucco per rendere più lineare l'assemblaggio delle varie parti. Se proprio devo muovere qualche considerazione estetica forse lo trovo un pò troppo sporco per essere uno UAV. Magari è la basetta che meriterebbe qualche attenzione maggiore: le fuga fra una lastra e l'altra è decisamente troppo ampia. Modificato 18 Novembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Grazie, ma la trovo carina cosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) silver,innanzitutto complimenti per il predator,veramente ben fatto.. poi..secondo me te la stai prendendo un po troppo,in fondo pap voleva solo darti un consiglio,non criticarti..perchè se per esempio porti quel modello con quella basetta ad un concorso,penso che la giuria terrebbe molto conto dei solchi troppo spessi...quando il modello merita molto.. qui nessuno ha il diritto di criticare nessuno,ma tutti hanno il diritto di dare consigli su come migliorare,deve ancora venire il modellista che non commette errori.. se poi tu vuoi tenere la basetta così non commetti un reato,deve piacere a te,dato che il modellismo è una cosa che' fai per te'..ma sicuramente dei solchi giustamente proporzionati darebbero quel 20% in più di realismo al tutto.. ripeto,qui nessuno critica nessuno,e con questo post non ho voluto criticarti,anzi,il tuo predator mi piace,e considerando che sei un principiante è un ottimo lavoro..poi un consiglio di qua,uno di la,e si arriva(quasi)alla perfezione Modificato 18 Novembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Grazie mille seguiro il tuo consiglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bel modello complimenti! mi piace l'inveccchiamento! Mi associo al fatto che secondo me era meglio usare lo stucco tra ali e fusoliera...però anche così è ok! continua così... mi è piacito il fatto che hai proposto un soggetto molto inusuale nel modellismo aeronautico! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Si è vero, è molto insolito come soggetto! Mi stuzzicava molto l'idea di questo piccolo modello che nella realtà offre un contributo molto importante ai nostri piloti!!! Cmq Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Ciao ragazzi, dopo il grande consigli di thundejet ho deciso di rifare il deorama, dandogli un aspetto più "reale"! Spero vi piaccia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 (modificato) Ciao ragazzi,dopo il grande consigli di thundejet ho deciso di rifare il deorama, dandogli un aspetto più "reale"! Spero vi piaccia!!! Direi che è molto migliorato, solo che potevi postare le foto alla fine insieme al messaggio altrimenti non tutti accedono in modo intuitivo alle stesse (Infatti mi è sorto il dubbio e ho ricontrollato il topic dall'inizio) , comunque le metto in evidenza perchè meritano! Modificato 28 Novembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 :thumbdown: :thumbdown: Quanto siete criticoni.. è un neofita, dategli tempo di imparare, non ditegli su" usa lo stucco!".. ogni cosa a suo tempo.. il predator è un modello relativemente semplice....... Bel modell comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Grazie folgore, sono riuscito a trovare questa foto sul nostro forum, dove è evidenziata la linea incriminata! Questo è il modello vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 sono riuscito a trovare questa foto sul nostro forum, dove è evidenziata la linea incriminata!Questo è il modello vero! Non credo Tu debba "scusarti" o giustificare alcunchè....Hai fatto un ottimo modello, Ti sono stati dati ottimi consigli...(non critiche...... ) continua così le potenzialità sono ottime....!! Ovviamente attendiamo l'apertura di un Tuo nuovo Thread sul prossimo modello..... :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati