vale137 Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ciao a tutti!!! Molto interessante questo forum, ci sono capitata per caso ma vedo che parlate un pò di tutto... Solo una domanda....come mai così poche donne???Si spaventano e scappano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ciao a tutti!!!Molto interessante questo forum, ci sono capitata per caso ma vedo che parlate un pò di tutto... Solo una domanda....come mai così poche donne???Si spaventano e scappano? Ecchime qua!!! si pochine siamo! ma non si spaventa nessuna! Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Oddio dopo il primo incontro con Consuel....Paperinik forse la tentazione di fuggire c'è... Comunque benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale137 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ecchime qua!!! si pochine siamo!ma non si spaventa nessuna! Benvenuta! Grazie Breena!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale137 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Oddio dopo il primo incontro con Consuel....Paperinik forse la tentazione di fuggire c'è... Comunque benvenuta Non l'ho ancora incontrato, ma sarà mai così terribile? Grazie anche a te per il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Gentile Signorina, il professor Dottor Paperinik è autore di un test di idoneità per i forumisti (solo quelli di sesso maschile), Consuelo è la controparte trans, che lo completa come un'ombra. Chi le scrive percorre i viali dell'aviazione storica e degli eventi storici e sociali. Mi creda onorato Adolf Galland Comandante della caccia, decorato con Croce di Cavaliere con Fronde di Quercia, Spade e Brillanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Che reverenza! Benvenuta... ! Oddio dopo il primo incontro con Consuel....Paperinik forse la tentazione di fuggire c'è... il professor Dottor Paperinik è autore di un test di idoneità per i forumisti (solo quelli di sesso maschile), Consuelo è la controparte trans, che lo completa come un'ombra. l'ira di paperinik vi colpirà! inesorabilmente.... muahahahah!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Non l'ho ancora incontrato, ma sarà mai così terribile? Grazie anche a te per il benvenuto! terribilissimo...scappa scappa finchè sei in tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ciaoooo Benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Benvenuta! Mi fa piacere che tu gradisca i nostri discorsi, in effetti questo forum è frequentato da persone di cultura spesso abbastanza elevata, nonchè da veri e propri esperti di settore: noterai gli interventi di Flaggy ed Einerjar, ed altri ancora, nelle sezioni tecniche, o ancora quelli di Little Bird, Rick ed Enrr quando si parla di progrmmi e sistemi d'arma nello specifico, Sangria, picpus e Cartman attivi nella sezione "Marina"; galland e Blue Sky veri mentori della storia dell'aviazione, Barone il guru del modellismo, nonchè quelli di tutti gli altri forumisti corretti come, ad esempio, Lender, Green Phoenix e intruder che danno il loro contributo fondamentale anche quando si parla di temi etici e di attualità, o semplicemente tutti quelli che, mossi dalla passione per l'aviazione e le forze armate, si imbattono in discussioni alle quali è un piacere partecipare. Senza dimenticare l'ottimo staff di moderazione ed il già citato paperinik esperto degli argomenti prettamente... Biologici! Sì, direi che da quando mi sono iscritto ho imparato tantissime cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Tuccio dimentichi di auto-citarti come uomo-radar :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Infatti io non sono un controllore (non ancora per lo meno ), sono un coordinatore in una compagnia aerea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Welcome on board!!! Tranquilla al massimo ringhiamo, ma non ho mai visto qualcuno mordere tramite computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immabastarda Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 qualcuno mi calcola??????? voglio solcare i cieli con unMANGUSTA O A129...Come preferite....ma vi prego fatemi volare....io vivo solo x l'aereonautica...togletemi questo e mi avte tolto l'aria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati