admin Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Come risultato di un sondaggio fatto qualche tempo fa, ho deciso di aggiungere questa sezione con la speranza di aver fatto cosa gradita a molti appassionati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Come risultato di un sondaggio fatto qualche tempo fa, ho deciso di aggiungere questa sezione con la speranza di aver fatto cosa gradita a molti appassionati. Complimenti, ottimo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Ho gia domandine ke dovrei posta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Qui mi vedrete poco, vi avverto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 (modificato) Qui mi vedrete poco, vi avverto... Azz...non e una bella notizia... P.S...muahaha!!sono avanzato di grado... Modificato 12 Aprile 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 carlo che ne dici di smetterla ora???sei già generale in neanche un mese...forse stai esagetrando...ti ricordo che il webmaster può abbassarti il numero di messaggi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 carlo che ne dici di smetterla ora???sei già generale in neanche un mese...forse stai esagetrando...ti ricordo che il webmaster può abbassarti il numero di messaggi.. azz.hai ragione..non me lo rikordare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 grazie per avere aperto la sezione fabio!!!!!! ora dobbiamo aspettare che qualcuno faccia domande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Qui mi vedrete poco, vi avverto... Perchè Gianni? Non ti piacciono gli aerei civili? Scusa per la domanda...non è che voglia farmi i c**** tuoi...se ti vedremo poco qui ci sarà un motivo..però sei così preparato in qualsiasi cosa riguarda l'aeronautica che mi hai lasciata un po' stupita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Qui mi vedrete poco, vi avverto... Perchè Gianni? Non ti piacciono gli aerei civili? Scusa per la domanda...non è che voglia farmi i c**** tuoi...se ti vedremo poco qui ci sarà un motivo..però sei così preparato in qualsiasi cosa riguarda l'aeronautica che mi hai lasciata un po' stupita... più che l'aeronautica il suo campo è il militare, dall'esercito , alla marina all'aeronautica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 X me questo sarà un appuntamento fisso nelle mie visite settimanali. A differenza di Gianni forse, io mi sono appassionato di più al cielo che ai militari. Se mi sono iscritto a questo forum è solo perchè in campo militare ci sono sempre le migliori tecnologie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Il mio amore però rimane sempre l'aria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Il mio amore però rimane sempre l'aria. Anche quello dei miei polmoni... (Battuta stupida,lo so...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati