Johnny_WolfGun Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 siccome ho trovato gia mav90 che viene dalle mie parti anzi dalla mia scuola e ora ho il dubbio che anche un altro di voi possa provenire dalla mia scuola e che in fondo kamy non abita poi così lontano da me chiedo a tutti voi...........................................ma da dove venite???????? io comunque da torino ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Gualdo Tadino, provincia di Perugia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Dobar dan ja sam iz hrvatske...!!!!!Uahaha!!!!Dall'universo-sistema solare via lattea-pianeta terra-europa-croazia-istria-cittanova(novigrad)-salvela-casa mia-camera mia.....!!!! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Un post come questo si era già fatto tempo fa quando tu Mav89 non eri ancora iscritto. Se vuoi sapere da dove proveniamo basta che guardi i nostri profili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Un post come questo si era già fatto tempo fa quando tu Mav89 non eri ancora iscritto.Se vuoi sapere da dove proveniamo basta che guardi i nostri profili Ah mi ricordo...era kuel, ,sondaggio vero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Un post come questo si era già fatto tempo fa quando tu Mav89 non eri ancora iscritto.Se vuoi sapere da dove proveniamo basta che guardi i nostri profili Beh..ma kmq non tutti scrivono nel loro profilo dove vivono..no?? .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 io comunque ancora non ho capito chi sei mav un indizio????'''''' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 che indizio ti posso dare piu che dirti che mi chiamo giovanni e sono della seconda A!!!!!!! cmq io non c'ero e come dice carlo non tutti lo mettono sul loro profilo e poi ci sono anche nuovi iscritti per queste motivazioni ho rifatto inconsapevolmente il topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 che indizio ti posso dare piu che dirti che mi chiamo giovanni e sono della seconda A!!!!!!! cmq io non c'ero e come dice carlo non tutti lo mettono sul loro profilo e poi ci sono anche nuovi iscritti per queste motivazioni ho rifatto inconsapevolmente il topic E poi...insomma nessuno ha la voglia di andare su ogni profilo a vedersi le info...proprio kome ha detto wolf a proposito dei indirizzi msn... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 comunque per rispondere a carlo questa estate sono stato in croazia a pola o pula non mi ricordo come si chiama!!!!!!!!! cmq il mare è fantastico ma le spiagge sono di pietra non c'è la sabbia carlo metti per me un po di sabbia quando ritornerò!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Avete ragione... io sono di Verona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 comunque per rispondere a carlo questa estate sono stato in croazia a pola o pula non mi ricordo come si chiama!!!!!!!!! cmq il mare è fantastico ma le spiagge sono di pietra non c'è la sabbia carlo metti per me un po di sabbia quando ritornerò!!!!!! La prossima volta passa per novigrad...cosi ci incontriamo...ok??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 comunque per rispondere a carlo questa estate sono stato in croazia a pola o pula non mi ricordo come si chiama!!!!!!!!! cmq il mare è fantastico ma le spiagge sono di pietra non c'è la sabbia carlo metti per me un po di sabbia quando ritornerò!!!!!! Comunkue mav89 il nome e giusto in tutti e due i modi...POLA e in italiano...PULA e in croato.... B) B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Conegliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Roma, argonauta io passo spesso per conegliano (ci abitano alcuni parenti) ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 fammi sapere quando passi dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 CASERTA dove si trova la reggia piu bella del mondo!! VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 ok allora ci incontreremo grazie per avermi detto come si chiama la città!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 ok allora ci incontreremo grazie per avermi detto come si chiama la città!!!!! a chi ti riferisci?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 lamezia terme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 ok allora ci incontreremo grazie per avermi detto come si chiama la città!!!!! Ok..non c'e di ke!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 scusate mi riferivo a carlo la prossima volta metto la citazione scusate ancora!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 mestre (venezia) la città più squallida del mondo...altro che venezia...quella si è bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 x Carlo: A che distanza da Umago sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 x Carlo: A che distanza da Umago sei? Saranno ..19 kilometri...penso di meno...ci sei stato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati