f12aaa Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Questo è il kit Tamiya, in realtà un mix tra il kit block 50 e il kit block 25/32, con cockpit Aires come lo scarico, coda Wolfpack-d e decals Icarus. I CFT sono CMK e dato che sono più corti di almento un centimetro li ho dovuti tagliare in tre parti e ricostruire le due mancanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Le altre foto qui http://digilander.libero.it/f12aaadesign1/...ck52hafm343.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 bellissimo sembra vero sei un grande un ode alla tua bravura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Io non ho parole....spulcio da anni siti di modellismo, ma questa qualità su una scala 1:48 (dove l'errore si nota maggiormente rispetto all'1:72) è davvero rara! Complimenti davvero F12! Chapeau! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 lo stesso discorso del F-18....impeccabile, preciso...in poche parole bravissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Fa sepre piacerevedere un F-16 poi se è così bello fa ancora più piacere a proposito mi dai i colo esatti della livera greca? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Veramente spettacolare, bravissimo!!! se ripenso al mio piccolo f-18 mi viene una tristezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 semplicemente superbo non ho parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 è davvero impressionante. ma in che scala è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 (modificato) Vero ragazzi è realmente impressionante, non so come sia possibile effettuare realizzazioni così dettagliate e realistiche, sembra un aereo vero a tutti gli effetti! Modificato 15 Novembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 urca è stupendo sembra vero complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 veramente fantastico!!! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Grazie a tutti, i colori per la livrea greca sono abbastanza problematici, come indicazione posso dirti gli smalti XTRACOLOR X132 e X134 e l'Humbrol 145 (gli equivalenti acrilici li trovi sotto il nome XTRACRYLICS). Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati