f12aaa Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Solito kit Hasegawa con cockpit in resina Black Box e decals Afterburner, un aereo abbastanza pulito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Le altre foto qui http://digilander.libero.it/f12aaadesign1/...AF/F18ARAAF.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 eccezzionale...non ho altre parole da aggiungere....sei un vero mastro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Splendida realizzazione, devo ammettere che tutte le migliori tecniche del modellismo confluiscono visivamente in modo superbo nelle tue opere! Veramente Notevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fausto91 Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Amazing! é davvero fantastico, e che dettagli, bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 bellissimo (come anche gli altri tuoi modelli) ma hai mai pensato di fare un diorama? secondo me valorizerebbe il modello che già sembra vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Ai diorami ci penso, eccome. In particolare vorrei fare un Tomcat sulla catapulta con il deflettore del getto alzato (interamente da autocostruire), ho figurini e anche i veicoli ma ci vuole parecchio tempo. Prima o poi... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ai diorami ci penso, eccome.In particolare vorrei fare un Tomcat sulla catapulta con il deflettore del getto alzato (interamente da autocostruire), ho figurini e anche i veicoli ma ci vuole parecchio tempo. Prima o poi... Ciao. Bene allora noi aspettiamo con ansia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati