manu79 Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 sono bellissimi... ma dove li trovo ? devo fare un fokker d7 ma non voglio farlo bianco e rosso, vorrei farlo con le losanghe...cmg grazie finalmente un forum di gente educata le trovi in qualsiasi negozio di modellismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 (modificato) devo fare un fokker d7 ma non voglio farlo bianco e rosso, vorrei farlo con le losanghe... Puoi prendere spunto da questi: Fokker D.VII (OAW) Fokker D.VII (OAW) Fokker D.VII by Otis Goodin Modificato 19 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 sono bellissimi... ma dove li trovo ? devo fare un fokker d7 ma non voglio farlo bianco e rosso, vorrei farlo con le losanghe...cmg grazie finalmente un forum di gente educata ...questa frase suona misteriosa quanto curiosa! Manu79, come procedono i lavori? Siamo fermi alla superba realizzazione dell'abitacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 ...questa frase suona misteriosa quanto curiosa! Manu79, come procedono i lavori? Siamo fermi alla superba realizzazione dell'abitacolo! ho scritto cosi perché in certi forum fanno gli snobboni e non ti rispondono o ti prendono x il cu** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 ...questa frase suona misteriosa quanto curiosa! Manu79, come procedono i lavori? Siamo fermi alla superba realizzazione dell'abitacolo! procedono un pò a rilento per che sono un pò preso dal lavoro, e sto facendo un diorama con un carro sherman su commissione quindi mi dedico più a quello che ad altro. ma presto gli albatros sorgeranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 ho scritto cosi perché in certi forum fanno gli snobboni e non ti rispondono o ti prendono x il cu** Fa piacere saoere che il forum ti ha impressionato in modo positivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati