manu79 Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 eccoci qua, ho avuto un pò di tempo per mettere assieme qualche pezzo del primo dei due albatros che sto facendo per un concorso, le canne delle mitragliatrici in fotoincisione sono state un vero delirio e devo ancora rimetterci la mano perche nel scattare la foto è caduta e si è storto un tromboncino però per ora mi sembra carino ecco le mitraglitrici una vista dell'interno del kit pieno di fotoincisioni la prova a secco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 qualche altro dettaglio canne saldate piano piano ecco l'effetto legno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Ciao Manu..! Stai facendo un ottimo lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Ciao Manu..!Stai facendo un ottimo lavoro... grazie mille kit, mi fa piacere che ti piaccia. io continuerò a postare ma mi sa che i biplani interessano poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 ci interessa tutto ciò che è modellismo,vai tranquillo! ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 grazie mille kit, mi fa piacere che ti piaccia.io continuerò a postare ma mi sa che i biplani interessano poco ...quel seggiolino in pelle è stupendo! Interessa, interessa....fidati! Continua ad aggiornarci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 io continuerò a postare ma mi sa che i biplani interessano poco rolleyes.gif...Coooooooomeeeeeee?????? Interessano poco? Hai avuto un'intuizione vagamente errata, in un sito come il nostro il biplano occupa un posto di rilievo nei nostri cuori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 cmq è vero i biplani hanno un fascino tutto loro....sono colonne portanti della aviazione... Manu continua così...è interessante davvero Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 qualche altro piccolo passo avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 wow,veramente bello ..poi i biplani hanno un loro fascino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 wow,veramente bello ..poi i biplani hanno un loro fascino.. grazie thunder altri passetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 L'abitacolo è eccezionalmente realistico, Assolutamente stupendo, una domanda, con che livrea lo realizzerai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 (modificato) credo di capire che il Jasta sia il 5° Pilot - Vicefeldfebel Fritz Rumey. He claimed 45 'kills' before losing his life on 27th September 1918. Modificato 25 Novembre 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 eco le mimetiche che ho scelto per i due fratellini IMMAGINI INSERITA A SCOPO DI DISCUSSIONE E STUDIO spero di fare qualche foto migliore agli interni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Tra le due...preferisco quella in alto con il "W" nero...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Veramente molto belle... saranno impegnative... almeno se le dovrei fare io... Cmq Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Anche io preferisco la prima livrea....però non so se avete notato la ""mimetica" delle ali....buona fortuna Manu.... per la seconda livrea invece credo sia più difficile disegnare quella specie di giglio o fiore (almeno mi sembra) o cmq sia quella specie d idisegno chiaro su sfondo rosso.....a meno che ci sai già una decal nella scatola bella e pronta! Cmq ottimo lavoro fin qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Il fiore dovrebbe essere una stella alpina... am credo che ci siano delle decal, altrimenti aerografarlo è un bel lavorone! belle entrambe comunque... ma non lo fanno anche bassa visibilità sto Albatros??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 grazie a tutti sono contento che fino a qui piace con questa fotina spero di accontentare chi voleva vedere l'interno saluti manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Bellissima foto, rende al meglio i dettagli di un' abitacolo veramente eccezionale, eppure parliamo di dimensioni minuscole, che esaltano la bravura nanotecnologica che sei in grado di offrirci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 In attesa di ulteriori sviluppi di manu, qualche altra realizzazione degna di nota! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 le colorazioni degli aerei della prima g m sono stupende altro che quel monotono grigio dei caccia moderni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 In attesa di ulteriori sviluppi di manu, qualche altra realizzazione degna di nota! molto bello questo albatross .... ma come si fa a fare la livrea a losanghe come questa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 le losanche di solito sono fogli decal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 le losanche di solito sono fogli decal sono bellissimi... ma dove li trovo ? devo fare un fokker d7 ma non voglio farlo bianco e rosso, vorrei farlo con le losanghe... cmg grazie finalmente un forum di gente educata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati