Bubu Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Vi ricordate il telefilm di kuell'automobile intelligente ke pensava e faceva tutto da sola ke lottava kontro il male??? ...questi kui hanno fatto una nuova versione.....ecco lo spot del film: Spot... ...e che sono le 10 e 45 e non ho cosa fare... vi piace?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 mi piace veramente divertente la portiera che si apre sul pover uomo scherzando ti dico non sai veramente ciò che fare eh???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Assurdo... c'hanno pure perso tempo per farlo... ma che sono talebani..?! Sul serio chissà dove l'hanno girato... (le targhe non mi dicono nulla.. bah.. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 mi piace veramente divertente la portiera che si apre sul pover uomo scherzando ti dico non sai veramente ciò che fare eh???? Infatti... ca**o saranno le undici e ... e....mah domani scuola vado a dormi...ciaoo... Per ghost.:non credo siano talebani...non so perché ma l'auto e l'ambiente(foreste ecc) mi ricordano il nord europa...l'avranno girato in kuelle parti li...svezia...norvegia...( )..mahhh....notte ciao..!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Carlo...Non si scrive"Kit",ma "KITT",abbreviazione di Knight Industries Two Thousand... ...E studia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Carlo...Non si scrive"Kit",ma "KITT",abbreviazione di Knight Industries Two Thousand......E studia... ehm...e ke e da molto ke il film non c'e piu in circolazione.....pero figo ne??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 hO ANCORA MOOOLTE ALTRE COSE DA POSTAAAA.....!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Macch KITT e KITT d'Egitto!!!!! Ho appena visto lo spot...Quella è una stravecchissima FIAT 124 prodotta dalla Lada(Ex URSS)su licenza... Magari molti di voi non l'ha mai vista,ma posso dire(Mia madre ne ha avute cinque )che a motore freddo svegliava tutto un quartiere... Però a suo tempo era una signora macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 (modificato) Macch KITT e KITT d'Egitto!!!!!Ho appena visto lo spot...Quella è una stravecchissima FIAT 124 prodotta dalla Lada(Ex URSS)su licenza... Magari molti di voi non l'ha mai vista,ma posso dire(Mia madre ne ha avute cinque )che a motore freddo svegliava tutto un quartiere... Però a suo tempo era una signora macchina... Si SI....mio fratello ha 2 zastave 101 e 108 ke usa per gi+uidare kome un pazzi per i campi....e non e manco maggiorenne...appena fra 3 mesi... Modificato 11 Aprile 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati