Rick86 Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao a tutti; se tutto va bene a Marzo dovrei laurearmi in Economia Aziendale ma ho avuto un grosso imprevisto. La mia tesi dovrebbe essere sull'iscrizione delle importazioni (extra-UE) nella contabilità d'azienda; il mio professore esige un esempio tratto dal mondo reale (non c'è bisogno del nome dell'impresa e non è neanche necessario sia una cosa nuovissima). Inizialmente avevo trovato un'azienda che mi avrebbe dovuto aiutare ma ieri mi hanno lasciato a piedi e io, senza questo esempio, non posso fare la tesi, col risultato di dover cambiare professore, finire fuori corso e far slittare il tutto a luglio del prossimo anno. Volevo chiedere se qualcuno del forum, cortesemente, conosce qualcuno o è in grado di aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 La mia ragazza sta facendo Economia aziendale e management alla bocconi, però è al primo anno. Vedo se recupero qualcosa dai suoi libri ma è improbabile. Se trovo qualcosa ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati