f12aaa Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Le altre foto sono sul mio sito. Spero vi piacciano, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) avevo già dato un occhiata veloce al tuo sito e ne ero rimasto piacevolmente colpito davvero complimenti,i tuoi modelli sono tutti bellissimi,stupefacenti! il 339 per caso è della frems? edit:sbaglio o nel f-14 del primo post(l'ultimo) la gbu ha la punta piegata? Modificato 9 Novembre 2008 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Grande Simone, lieto di vederti qui (finalmente in un sito che non sia quello dov' eri prima... e dove non potevo ammirare i tuoi capolavori senza farmi venire il rodimento di fegato). Così magari potrò chiederti qualcosa liberamente sulle tue splendide tecniche di weathering! ciao a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Grande Simone, lieto di vederti qui (finalmente in un sito che non sia quello dov' eri prima... e dove non potevo ammirare i tuoi capolavori senza farmi venire il rodimento di fegato). Così magari potrò chiederti qualcosa liberamente sulle tue splendide tecniche di weathering! ciao a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) avevo già dato un occhiata veloce al tuo sito e ne ero rimasto piacevolmente colpitodavvero complimenti,i tuoi modelli sono tutti bellissimi,stupefacenti! il 339 per caso è della frems? edit:sbaglio o nel f-14 del primo post(l'ultimo) la gbu ha la punta piegata? Si è della FREMS che fa anche la versione da addestramento/attacco al suolo. I sensori delle GBU sugli aerei US NAVY sono piegati per facilitare l'aggancio del punto illuminato dal laser mantanendo l'aereo in assetto orizzontale. Ciao. Grande Simone, lieto di vederti qui (finalmente in un sito che non sia quello dov' eri prima... e dove non potevo ammirare i tuoi capolavori senza farmi venire il rodimento di fegato). Così magari potrò chiederti qualcosa liberamente sulle tue splendide tecniche di weathering! ciao a presto... Che vuoi farci, quando non si rispettano e le idee altrui perchè diverse dalle proprie e ci si mette a fare il soldatino che da ordini invece che l'arbitro. Sto finendo un F-16 greco e un F-18 australiano, spero di postarli presto. Ciao. Modificato 11 Novembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) ...ma non ho cpito, sono in vendita quei modelli?! O realizzi anche tu modelli su commissione? In ogni caso complimenti...sono bellissimi! Il forum si è appena guadagnato n altro utente modellista-artista! Modificato 10 Novembre 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 I sensori delle GBU sugli aerei US NAVY sono piegati per facilitare l'aggancio del punto illuminato dal laser mantanendo l'aereo in assetto orizzontale.Ciao. questa propio non la sapevo grazie per l'info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Che vuoi farci, quando non si rispettano e le idee altrui perchè diverse dalle proprie e ci si mette a fare il soldatino che da ordini invece che l'arbitro.Sto finendo un F-16 greco e un F-18 australiano, spero di postarli presto. Ciao. Esatto, perfettamente d'accordo... ma finalmente stanno avendo ciò che si meritano: si stanno svuotando dei migliori (come te, Girolamo, Cloniglio). L' F-16 è quello che ti vendevi completo di CFT e decal? sono impaziente di vederlo finito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ma un modello del genere, completo e finito, quanto può costare? Differisce tanto il costo di un modello 1:72 o 1:48? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) Accidenti, ma sei un artista nel vero senso della parola, ho dato un'attenta occhiata alla tua galleria e devo dire che sono rimasto di stucco di fronte ai dettagli di questo Flanker :drool: Modificato 10 Novembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) Belllissssiiimo quel F-15 con il drago ecco come era la mia faccia quando lo ho visto per la prima volta Modificato 10 Novembre 2008 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 sono letteralmente senza parole....se ancora meglio di barone.....deduco dai modelli che il tuo asso e il weathreing..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 se qui le cose vanno avanti così a breve avremo la sezione modellistica più all'avanguardia di tutti i forum a proposito dell f-15 con il drago..il drago..è fatto ad aerografo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Sono letteralmente senza parole davvero belli bravo :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) se qui le cose vanno avanti così a breve avremo la sezione modellistica più all'avanguardia di tutti i forum a proposito dell f-15 con il drago..il drago..è fatto ad aerografo?? Voglio sperare che il drago così come tutte le striature dei vari schemi "tiger meet" siano decals altrimenti è da mettersi a piangere dalla commozione! Modificato 11 Novembre 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 é un foglio decal della Two Bobs.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) Esatto, perfettamente d'accordo... ma finalmente stanno avendo ciò che si meritano: si stanno svuotando dei migliori (come te, Girolamo, Cloniglio). L' F-16 è quello che ti vendevi completo di CFT e decal? sono impaziente di vederlo finito! Quello a cui ti riferisci è un biposto Hasegawa che ho in più e che dovrebbe andare a Teramo... Mentre quello che sto finendo è un monoposto Tamiya con CFT CMK. Ciao. Ma un modello del genere, completo e finito, quanto può costare? Differisce tanto il costo di un modello 1:72 o 1:48? Dipende dal costo del materiale e da cosa c'è da fare. Ciao. se qui le cose vanno avanti così a breve avremo la sezione modellistica più all'avanguardia di tutti i forum a proposito dell f-15 con il drago..il drago..è fatto ad aerografo?? Il drago è formato da tre decals verticali della Twobobs. Tutto sommato si potrebbe fare anche mascherando e poi spruzzando con l'aerografo. Ciao. Modificato 11 Novembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Sensazionali....davvero notevoli! Sopratutto il Flanker e F15 Japan Style Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caponord Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Bravo, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 ho trovato l'f18 che cercavo!!! dove hai trovato le decals per fare quei modellli di f18??? sono stupendi, ho da chiederti un milione di consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Bravissimo... un maestro... non ho il dono della poesia e non so come altro esprimere la mia ammirazione. Se riuscissi a farne uno solo a questi livelli di finitura, poi potrei appendere l'X-Acto al chiodo (disse mentendo spudoratamente). Per curiosità, di quante ore di lavoro a modello si parla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo5185 Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Ciao, complimenti per i modelli. Sono molto realistici. Bravo. Mi ha colpito il tornado, io ho acquistato un kit della ITALERI. Vorrei farlo come nella tua versione del 50°, dove hai trovato le decalcomanie? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati