firefox Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 mi piacerebbe sapere come funziona la gerarchia delle stellette ogni quanti messaggi si passa al livello superiore ed i vari passaggi, se e possibile saperlo ,e una curiosita' grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 allora a 50 sali di un livello due stelle con 100 sali di un altro livello tre stelle gli altri li devo scoprire pero so solo che con 1000 si arriva a top gun max livello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 grazie maverick della spiegazione ed anche del saluto su welcome grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Piu sali di grado e piu stellette hai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 il nostro carlo ne sa qualcosa di gradi vero????? in meno di un mese ha scritto 400 messaggi e passa!!!!!!!!!!!!!! per firefox di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 ogni volta ke sali di grado si aggiunge una stelletta... Recluta:1 Sottotenente(50 messaggi):2 tenente(100 messaggi):3 Capitano(200 messaggi):4 Maggiore(250 messaggi):5 tenente colonnello(300 messaggi):6 io lo so fin qua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 il nostro carlo ne sa qualcosa di gradi vero????? in meno di un mese ha scritto 400 messaggi e passa!!!!!!!!!!!!!! per firefox di niente Ehmm...in effettiiii... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 grazie a tutti quelli che gia conosco ed anche un ringraziamento ad taigete anche del benvenuto sul forum welcome , scusa taigete se non sono indiscreto cosa vuol dire la frase ed in che lingua e scritto? Grazie a tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 la seconda frase è francese al 95% la prima potrebbe essere portoghese oppure una lingua dell'america latina boh!!!! cmq non so cosa vogliano dire ma sono curioso di saperlo taigete spiega al popolo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 credo che siano francesi e parlano dell'onore e della vittoria ma di preciso non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 no solo la seconda frase è francese la riconosco perchè c'è dans che mi è rimasto impresso alle elementari!!!!!!!!!!! la prima non è francese comunque al 100% ma cmq aspettiamo taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 no solo la seconda frase è francese la riconosco perchè c'è dans che mi è rimasto impresso alle elementari!!!!!!!!!!! la prima non è francese comunque al 100% ma cmq aspettiamo taigete Secindo me è un dialetto francese,o fiammingo Ehi Taigete,perchè non ci fai un concorso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 io ho fatto francese per tre anni...la seconda frase l'ho capiya quasi completamente...la prima ci sono parole che non ho mai incontrato quindi credo anche io sia un dialetto francese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Ma di kuale frase parlete??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 (modificato) ciao carlo la frase in questione e quella di taegete che si trova sotto il suo messaggio. Quella che tu usi è viva noi Modificato 10 Aprile 2005 da firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 AAhh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 secondo te che lingua é? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Secondo me una delle tre...spagnolo,latino o francese....ma la verita la sa taigete... ....secondo te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 io credo tutte 2 francese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 ummm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 spero che taigete ci rilevi il mistero ,altrimenti sai che ridere co sta frase ma non è che x caso e un dialetto , forse milanese o piemontese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 vi ribadisco che la seconda e francese 95% la prima dovrebbe essere una lingua dell'america latina oppure portoghese!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Aiuto sto via una giornata e mi ritrovo tutte le ipotesi possibili sulla mia firma!!! L'ipotesi più bella è stata quella di carlo "è latino"...... Allora procediamo con ordine. la frase è dialetto medievale dell'Alsazia(regione della Francia confinante con la Germania)...e sotto c'è la traduzione in francese moderno. Questa frase è la strofa di una canzone...ho comprato il cd a Strasburgo a gennaio e sono canzoni popolari medievali,per l'appunto,cantate da un artista che si fa chiamare "Domus" e canta con la voce da donna ogni sera sotto la cattedrale di Strasburgo!!! L'atmosfera era bellissima(con la neve,poi!!) e così ho comprato il cd,però ero curiosa di sapere in ke lingua cantava-lui mi ha detto-come ho precedentemente accennato,dialetto dell'Alsazia. Dentro al cd c'erano pure i testi e così ne ho copiato un pezzo...ecco la traduzione della mia firma (dal francese moderno): "Dietro l'alta muraglia,così sola...e lui così lontano..Sorridete coraggiosi soldati,nell'ora del mattino,nell'ora della vittoria." Tradotta fa molto cag***,vero?? Per questo l'ho tenuta in francese...suona meglio!! cmq se a qualcuno interessasse sentire queste canzoni,mi contatti via msn che gliele passo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 grazie della traduzione e del dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 grazie della traduzione taigete!!!!!! la seconda frase l'avevo azzeccata efin qui va bene ma, la prima ho detto una lingua dell'america latina che vergogna?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati