silver Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Il risultato è buono, forse in fase di mascheratura potevi verificare meglio! Io credo che vada bene cosi, poi con l'invecchiamento, come ha detto kit, sarà impercettibile! Bravo cmq!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ancora progressi, oramai vedo la fine ed è difficile riuscire a staccarmi dal modello. Alla fine la corrente realista ha prevalso in me... ho guardato e riguardato le foto dei velivoli reali e non ce n'è uno che sia usurato... uno che sia uno! quindi mi sembrava un errore troppo evidente rovinare una mimetica che in realtà è bella nuova e pulita. Ho solamente evidenziato le pannellature con il solito lavaggio, questa volta eseguito con 50% di nero e 50% di Van Dyck... che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Stupendo gran bel lavoro star con una mimetica così non lavrei sporcato nemmeno io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Credo sia la scelta migliore....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ragazzi, ci siamo quasi!! per domani il mio scooterino sarà in vetrina a fare bello sfoggio di sè... speriamo fili tutto liscio. Per mezza giornata ho litigato con le decal Hasegawa, giurando a me stesso di non usarle più a meno che non sia l'unica ditta rimasta al mondo a stampare decalcomanie! Sono spesse, dure come il cemento, ci mettono una vita a separarsi dalla carta assorbente... e lasciano un tremendo silvering. Per eliminarlo avevo già lucidato abbondamente il modello, ma in ogni caso ho dovuto penare ancora per scongiurare ogni pericolo .... ho usato di tutto: micro sol, mr.mark soft, lavaggio ad olio... ed un'altra passata di trasparente lucido... ma alla fine sembra che ce l'abbia fatta! ecco le foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) Ed ecco a voi il mio Scooter! in questi giorni ci ho dato dentro e sono riuscito a completarlo... direi anche a tempo di record (per la mia media), in soli 23 giorni. Devo dire che il cockpit dell'Aires valorizza tantissimo... è di sicuro la zona che mi soddisfa di più. Adesso sotto con commenti, positivi e negativi... non importa, basta che siano sinceri! Piccola curiosità... il pitot sulla deriva ha retto a 30 incidenti... arrivato alla fine del montaggio, poco prima di posizionare il tettuccio... si è rotto! maledetto! altri scatti... Messaggio Editato Da Star! Modificato 1 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Strabiliante il dettaglio sulla superficie alare e sulla coda....chapeau. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Bravo star ottimo lavoro! Mi piace!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 veramente gran bel modello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 concordo veramente molto bello! complimenti star Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 strabiliante star!veramente bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Bellissimo...!!!! Molto bella la verniciatura. Dopo questa ottima performance nella 1/48 tornerai alla 1/72...!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Grazie dei complimenti! eh, la scelta adesso è ardua... credo che per un pò alternerò kit in 72 a quelli in 48 per esaurire almeno in parte le mie scorte! non mi va di abbandonarli in cantina... anche perchè sono davvero tanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ciao Ragazzi, se volete leggere l'articolo completo con foto potete raggiungerlo cliccando QUI! grazie a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 (modificato) Ciao Ragazzi,se volete leggere l'articolo completo con foto potete raggiungerlo cliccando QUI! grazie a tutti.... Ammazza Star, vedo che possiedi anche delle notevoli capacità redattive, bella presentazione, l'unico appunto è lo sfondo! P.S. Avviso per tutti dobbiamo trovare delle foto decenti all'altezza delle ottime realizzazioni di Star! Modificato 14 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ecco si, grazie ragazzi! in effetti quello sfondo non va molto bene... ho girato in interbet alla ricerca di qualche bel panorama da mettere dietro ma purtroppo non ho trovato nulla.... aiutatemi voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati