Ospite galland Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Il nostro uomo radar compie vent'anni!!! Faccaimogli i nostri auguri, comincio io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Mi associo subito: auguroni giovanotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Eccomi qua direi abbastanza puntuale! Tanti augurissimi Tuccio!!!!!!!!!!!!!! :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Non sono uso lasciarmi andare a pubbliche dichiarazioni festose, ma in questo caso credo si possa fare eccezione! :D Auguri Tuccio...tanto prima o poi mi toccherà volare su uno dei tuoi aerei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Auguroni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 auguroni tuccio :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Capperi quanti siete già a quest'ora! Grazie a tutti! Grazie veramente! :) :) C'è una frase che dico a tutti quelli che conosco quando compiono 20 anni: sai che nei prossimi 10 anni molto probabilmente ti sposerai, avrai figli e ti stabilizzerai? La pacchia è finita! Bene, quando lo han detto a me, invece che il solito "ma dai" "zitto" "sè vabè" io ho risposto: me lo auguro! Grazie galant ( ), grazie Lender, grazie Breena, grazie paperinik (ammazza, anche tu! ), grazie Fabio (capperi, l'admin! ), grazie Rick e grazie a tutti quelli che mi vorranno fare gli auguri in questa bella giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 tanti auguri tuccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 auguri!!!! :compleanno: :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Auguri!Ma Novembre è un mese particolare? con te sono 4 persone che "conosco"che fanno il compleanno tra oggi e domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Augurissimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Auguroni Fabrizio!!! Scusami del ritardo, ma quando sono qui, nella splendida Ville Lumière mi collego più raramente che dalla mia anch'essa bellissima Palermo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Auguri di cuore Tuccio, te li meriti davvero, sei sempre stato un utente corretto e rispettoso !!! Non è la compagnia per cui lavori, ma spero vada bene lo stesso! :compleanno: :compleanno: :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Auguri!Ma Novembre è un mese particolare? con te sono 4 persone che "conosco"che fanno il compleanno tra oggi e domani! Piuttosto c'è da chiedersi se febbraio sia un mese particolare! :asd: Auguroni Fabrizio!!! Scusami del ritardo, ma quando sono qui, nella splendida Ville Lumière mi collego più raramente che dalla mia anch'essa bellissima Palermo!!! Azz... Un altro motivo per tornare nella splendida Parigi! Auguri di cuore Tuccio, te li meriti davvero, sei sempre stato un utente corretto e rispettoso !!! Non è la compagnia per cui lavori, ma spero vada bene lo stesso! Grazie per i complimenti e per la torta che è spettacolare! Ancora grazie a tutti ed in particolare a mia madre e mio padre che mi hanno fatto nascere in una giornata speciale come il 4 novembre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 AUGURI! :compleanno: :compleanno: :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Auguriiiii!!!! :compleanno: :compleanno: :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Auguri!Ma Novembre è un mese particolare? con te sono 4 persone che "conosco"che fanno il compleanno tra oggi e domani! Aggiungimi alla lista: sono nato il ... 2!!! ...Ancora grazie a tutti ed in particolare a mia madre e mio padre che mi hanno fatto nascere in una giornata speciale come il 4 novembre! Anch'io sono nato in una giornata ... particolare, come vedi!!! , ma, come Te, ringrazio lo stesso i miei genitori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Auguri uaglio! :compleanno: Modificato 4 Novembre 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Augurissimi! Anche a picpus! Modificato 5 Novembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 TANTISSIMI AUGURI TUCCIO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 we auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Aggiungimi alla lista: sono nato il ... 2!!! Scusa per la svista e ti prego di accettare i miei più sinceri,anche se ritardatari,auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ammazza una bella serie di compleanni in queste ultime settimane, auguri Tuccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati