mangusta11 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) da stamattina tutte le pagine dei topic mi si vedono cosi mi sapete spiegare il motivo http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...8&start=100 Sezione sbagliata e topic francamente incomprensibile salvo ulteriori spiegazioni. 10% Modificato 3 Novembre 2008 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 intendi con la publicità sopra? O.o se è per quello lo fa anche a me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 A me si vede bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Pure a me oggi esce con la pubblicità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 a me tutto normale, come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ho la stessa situazione di Intruder, sopra il primo post di un topic appare pubblicità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Ho la stessa situazione di Intruder, sopra il primo post di un topic appare pubblicità... pure a me Modificato 4 Novembre 2008 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 E' normale che ci sia il banner in alto al primo post, sto facendo dei test. Domanda: la visualizzano anche coloro che usano firefox? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Domanda: la visualizzano anche coloro che usano firefox? io uso firefox e adesso vedo la publicita' Modificato 4 Novembre 2008 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 confermo anche io. pubblicità di sito di scomesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 si c'è la pubblicità di better.....va benissimo non è per niente invasiva.... Basta che non fate come altri forum che c'è una pubblicità ad ogni post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Oggi la vedo anche nell'ultimo post di ogni topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) Oggi la vedo anche nell'ultimo post di ogni topic. io ancora no,forse perchè uso firefox Modificato 5 Novembre 2008 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 io uso firefox e non ho di questi problemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 neanch'io con firefox vedo pubblicità...c'era una volta quando il sito era su altervista..ma ora non ne vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 E' normale che ci sia il banner in alto al primo post, sto facendo dei test. Domanda: la visualizzano anche coloro che usano firefox? Anch'io uso Firefox,ma è tutto OK. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 pure a me mi si vede come mangusta da circa 10 min non so come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 scusate qualcuno sa darmi una risposta. perchè vedo così!! cioè come mangusta11? grazie sto impazzendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 E' normale, Fabio ha già risposto in questa discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 non è normale non mi è mai successo,io non vedo la publicità ma vedo le varie risposte non tutte in successione ma ci devo cliccare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati