Doiman Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ragazzi ho scoperto dopo aver sbloccato l' x-02 (quindi tutti gli aerei ) e il falken, che se premi R1 nella lista di aerei esce la lista per scegliere rpidamente gli aerei e ho notato 7 spazi vuoti con una sbarra uno tra il tornado e il mig 31 e altri sei alla fine qualcuno mi sa dire se sono semplici posti vuoti o ci stanno degli altri aerei segreti che si posso sbloccare ? Esatto sono semplici posti vuoti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.22 the best Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 peccato mi sarebbe piaciuto se fossero altri aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 (modificato) peccato mi sarebbe piaciuto se fossero altri aerei :( Ragazzi su!!!!! Cerchiamo di porre risposte costruttive, anche perchè altrimenti ne va della leggibilità dello stesso Topic! Modificato 15 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.22 the best Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 qual' è l' aereo che usate di più ? io più l' F-22 perchè se uso il falken, che è meglio, non c'è sfizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 qual' è l' aereo che usate di più ?io più l' F-22 perchè se uso il falken, che è meglio, non c'è sfizio E' stato richiesto appena un post prima del tuo di aggiungere risposte costruttive!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.22 the best Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 scusa ho fatto quella domanda perchè volevo riaprire il topic ma hai perfettamente ragione comunque secondo me mercenario hai ragione nello zero sembra più facile maneggiare l' aereo forse hanno migliorato la guida un pò per tutti e non solo il falken però ace combat 5 è sempre più bello perchè la storia è accattivante è l' unico gioco che vedo piacevolmente tutti i filmati però anche lo zero non è male ace combat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 volevo sapere come si sbloccano tutte le medaglie, io ho solo quelle delle uccisioni normali e quelle con la mitragliatrice, più qualcuna per avere difeso gli alleati, ci sono sono queste o no? se ce ne sono delle altre come si sbloccano? e poi, la modalità arcarde sblocca qualcosa o non serve a niente? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati