ale92 Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Io l'ho completato e ci ho messo 5 ore a livello normale. comunque lo consiglio a tutti . Per me la trama è fatta benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Scusate, io di giochi per la PS2 ne capisco poco, ma quante versioni di ACE COMBAT 5 ci sono? Mi è sembrato di averne viste almeno 3 diverse, a giudicare dalla copertina, o meglio, dal sottotitolo. Squadron Leader, poi Unsung War, e un'altra ancora che non ricordo. E' normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Si. Poi io ho anche Ace Combat electrosphere per ps1. E' un bel gioco anche quello, ma come grafica non è certo all'altezza di squadron leader. e poi non c'è neanche la radio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 (modificato) Scusate, io di giochi per la PS2 ne capisco poco, ma quante versioni di ACE COMBAT 5 ci sono? Mi è sembrato di averne viste almeno 3 diverse, a giudicare dalla copertina, o meglio, dal sottotitolo. Squadron Leader, poi Unsung War, e un'altra ancora che non ricordo. E' normale? se non mi sbaglio "Squadron Leader" e "Unsung War" sono la stessa versione (cioè ace combat 5); il nome cambia nella versione PAL (per l'europa) e diventa Squadron Leader da quello della versione americana e giapponese che è Unsung War. comunque sono IDENTICI! forse l'altro che hai visto è Distant Thunder che sarebbe ace combat 4 e quindi un altro gioco. oppure (me ne sono ricordato dopo un po') puoi aver visto "Shattered Skies" che è la versione americana e giapponese del 4. (difatti anche con il 4 c'erano 2 nomi per lo stesso gioco) Modificato 29 Luglio 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Scusate, io di giochi per la PS2 ne capisco poco, ma quante versioni di ACE COMBAT 5 ci sono? Mi è sembrato di averne viste almeno 3 diverse, a giudicare dalla copertina, o meglio, dal sottotitolo. Squadron Leader, poi Unsung War, e un'altra ancora che non ricordo. E' normale? se non mi sbaglio "Squadron Leader" e "Unsung War" sono la stessa versione (cioè ace combat 5); il nome cambia nella versione PAL (per l'europa) e diventa Squadron Leader da quello della versione americana e giapponese che è Unsung War. comunque sono IDENTICI! forse l'altro che hai visto è Distant Thunder che sarebbe ace combat 4 e quindi un altro gioco. oppure (me ne sono ricordato dopo un po') puoi aver visto "Shattered Skies" che è la versione americana e giapponese del 4. (difatti anche con il 4 c'erano 2 nomi per lo stesso gioco) Allora Unsung War e squadron Leader sono uguali. Mi sembrava strano che Namco potesse fare due giochi a distanza di 2 mesi l'uno dall'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 Per non creare un'altra discussione uso questa per annunciare che nel 2006 arriverà ACE COMBAT ZERO"The Belkan war" Io lo aspetto con impazienza(visto che ho il 2,il 3,il 4 e il 5). Dalle immagini sembra molto promettente,per vederle c'è il sito (in giapponese): http://namco-ch.net/acecombat-zero/index.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 ma più o meno è il seguito di squadron leader? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 Prima di dire che la console non batterà graficamente i PC guardatevi i video dei giochi per PS3 e XBOX 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 Credo non sia il seguito del 5 perchè questa guerra inizia nel 2005,mentre squadron leader mi pare si svolgesse nel 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 quello che dicevamo noi è che il pc batterà sempre la console, accetando di spendere cifre astronomiche, almeno all'inizio, perchè già dopo 6 mesi, i prezzi si abbassano vertiginosamente inoltre il pc può essere aggiornato e già dopo un paio d'anni le qualità di un buon pc a prezzo commerciale saranno superiori a quelle di una console e poi adesso stanno uscendo schede grafiche che lavorano in parallelo e diavolerie simili cui non ci saranno xbox o ps che tengano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 adesso stanno uscendo schede grafiche che lavorano in parallelo e diavolerie simili cui non ci saranno xbox o ps che tengano Due geForce 7800 Gtx in parallelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 Si però una console costa come una sola scheda video di fascia medio/alta appunto ho detto spendere cifre astroniche all'inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Il più bel simulatore di volo per combattienti rimane LOMAC! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Io preferisco l'ultimo capitolo della Project Aces...Ace Combat 6! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 per me è molto meglio il 5, va bhe la brafica non è migliore di quella del 6 ma è cmq una grafuca spettacolare x me la trama è fantastica blacknight Inviato il Nov 1 2005, 02:41 PM Credo non sia il seguito del 5 perchè questa guerra inizia nel 2005,mentre squadron leader mi pare si svolgesse nel 2010 non è esatto ace combat 5 si svolg sì nel 2010 ma ace combat zero si svolge nel 1995 e non nel 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 scusate se mi infilo, volevo chiedervi visto che ne parlate così bene, che razza di gioco è ac? arcade o sim? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Non e' un simulatore di volo puro,e' piu' uno sparatutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ah.. ok, grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Comunque se vuoi chiarirti meglio le idee ti passo il link di un video di ace combat http://it.youtube.com/watch?v=4hRdkIRsSIY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 s vogliamo essere più precisi è più uno sparatutto con le ali Non e' un simulatore di volo puro,e' piu' uno sparatuttocmq è sempre fantasticoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 D' ACCORDISSSIMO .solo una pecca la morte di choper nella missione 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Colonnello91 Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 (modificato) Gioco bellissimo! è molto facile pilotare gli aerei, le missioni sono varie e ben strutturate e la trama è fantastica. Quando è morto Chopper mi sono quasi messo a piangere. Modificato 3 Agosto 2008 da Colonnello91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 è vero, quanto mi è dipsiaciuto quando è orto choper ma mke quando affondano la kestler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Un altro momento tragico e quando sono state abbatute tutte le reclute contro lo Scinfaxi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 c'è anke l'esplosione fantastica del solg una figata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati