Johnny_WolfGun Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 ragazzi giocate a questo divertente gioco un tempo era uno dei miei preferiti giochi spastici!!!!!! poi ditemi quanti goal segnate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 8 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 che lolllllllllllllllllllllllll scusate ho dimenticato di mettere il link eccolo qua: http://www.miniclip.com/freekickchallenge.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 8 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 non vi preoccupate che c'è ne per tutti i gusti eccone uno su di totti!?!?!? http://www.sinapto.com/flash/lama.swf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 8 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 ah proposito vi metto il mio record del gioco di totti: 12950 e ora tocca a voi batterlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 12950???io appena 3500....ci riprovo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 che bello il gioco del calcio :D Quello di totti lo conoscievo già.....questi giochi sono incominciati a uscire dopo gli europei :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Il primo devo capire come si fa a giocarci..... il secondo è troooooooooooooooooooooppo lol!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 rispondendo a ma90 si questi giochi sono usciti dopo gli europei per taigete il primo è semplice basta che clikki su set dove si sono le frecce che si muovono e poi lui tirere!!!!!!!! mi raccomando ditemi il vostro punteggio!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Io ci sto ancora provandoo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Bello tosto il gioco per ora sono a quota 2 goal !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Sono migliorato quota 5 !!!!!! Basta o vi batto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 mi dispiace al mio record ci 6 vicino io sono a quota 6!!!!!! ma di media arrivo solo a quota 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 mi dispiace al mio record ci 6 vicino io sono a quota 6!!!!!! ma di media arrivo solo a quota 3 Anche io a quota 6...è una gara testa a testa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 allora mi dovrò mettere d'impegno!!!!!! fammi sapere mi raccomando !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 allora mi dovrò mettere d'impegno!!!!!! fammi sapere mi raccomando !!!!!!!!!!!!! 7 !!!!!!!!!!!! Sono in testa ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 si sei in testa ma non per molto!!!!!!!! piu tardi mi ci metto e ti batto!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati