Maverick1990 Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Tamarrata per tamarrata:Prova a metteci delle celle fotovoltaiche per ricaricare la batteria"ausiliaria" :rotfl: Dai Mav,non ti sto prendendo in giro,anzi,vedo che ti piace sperimentare,e questa sarebbe,oltre alla tamarrata,anche una cosa utile Hey hey hey ma dove la compro una cella fotovlatica? E quanto la pago! E dove la installo! e come diventerebbe il circuito? Comunque visto che siamo entrati ormai nel vivo della discussione vi posto il circuito di per se com' è ora, esso è progettato per far lampeggiare i led. Ditemi che ne pensate e se fareste qualche modifica R1= 10 KOhm P1= 100 KOhm R2= 10 KOhm P2= 100 KOhm C1= 22 uF elettrolitico C2= 10 nF T1= interruttore T2= deviatore Q1= BC635 R3= 1 KOhm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 (modificato) io ci monterei due casse fbt con console sul manubrio però ci vogliono parecchie batterie Ah dimenticavo una bella luce strobo sul parafango posteriore allora si è che un motorino truzzo Modificato 16 Novembre 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Appena ho visto il 555 mi son chiesto che diavolo centrasse e poi i miei assonnati neuroni si sono ripigliati e mi è venuto in mente che è un timer. Per lo schema elettrico non ti so dire, non ho il ds del componente. Ad occhio comunque sembra buono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati